“Atmosfera sublime ”

Al n.51 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima fantastica serata. Tutto sublime dal cibo cucinato con maestria alla gentilezza del personale, ottima la carta dei vini. Vi consiglio: gli arrosticini di tonno,"fantastici" come primo fettuccine di pasta fresca (fatti da loro, si capisce da come sono tagliati)gamberoni,pomodorini e pistacchio "sublime" il secondo; certamente cernia al forno. che dire..... provare per credere!!!! Lo consiglio vivamente. Marco Mineo

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella la location solo quello ....purtroppo pesce non fresco e conto salatissimo...non ci ritornerò mai più

Guido E, Direttore alle Terra del sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buona sera Signor Glond sono spiacente che per lei "il pesce non era fresco e il conto salatissimo" ricordo bene di aver ritirato i piatti vuoti ( come si dice in gergo ben spazzolati ) se aveva qualche dubbio poteva anche dirlo al momento.... ma evidentemente non era così fino al momento conto. Sul conto salatissimo non so che dire perchè noi diamo il menù con i prezzi quindi non c'è sorpresa finale.Distinti saluti

Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo avuto modo di cenare nel fantastico cortiletto interno, che permette di mantenere riservatezza e tranquillità senza calca di di gente.
Primi preparati con sola pasta casareccia e ricercati accostamenti di pesce ad altri sapori. Ottimo il primo con cozze e noci.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In un delizioso cortiletto è ubicato questo ristorante! Purtroppo il cibo non è all'altezza ..... buoni i polipetti in umido , polipo gommoso e impepata di cozze immangiabile!

Recensito 30 settembre 2017

Questo ristorante mi è piaciuto per la bella posizione nel giardino interno, per la cucina, per il servizio e per la gentilezza della proprietaria e del suo personale.
Cucina ottima, servizio veloce e preciso, ottima carta dei vini. Insomma: tutto bene al punto da farmi ritornare durante la mia vacanza. Più che positivo. Bravi.

Gli utenti che hanno visto Terra del sole hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Terra del sole? Condividi la tua esperienza!