“Ci ritorno volentieri tutte le volte che vado a Lampedusa”
Recensione di La cambusa

La cambusa
Al n.70 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale accogliente, personale cortese, i titolari ti mettono a proprio agio e ti fanno sentire come a casa .
Durante la cena a base di pesce fresco la Signora Nunzia mi consiglia di assaggiare il cous cous una vera delizia.
Vi consiglio di assaggiarlo .

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena con dei ns amici che conoscevano già questo locale. Abbiamo preso la pizza e devo dire veramente buona! Impasto leggero e condimenti freschi e abbondanti. Personale gentilissimo e locale veramente carino

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un primo con il pesce del giorno veramente buono ma troppo troppo salato! Anche la Margherita era salata. Non adoro la Margherita con l’origano, gusto personale, x me la Margherita è solo con il basilico, ma era anche Buona se non fosse stato per il sale. Peccato. Amari offerti e spesa contenuta.

Recensito 4 maggio 2018

Ho mangiato anelli di calamari Lampedusani fritti eccezionali! Il tutto annaffiato da una sensazionale Birra Artigianale, personale cortese e competente, prezzo ragionevolissimo.
Che si può volere di più?

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un viaggio di lavoro, il cameriere ci ha prospettato il menu che prevedeva come primo “spaghetti cozze e ciliegino” ma in alternativa avrebbero potuto preparare una carbonara o una matriciana.
Mi lascio convincere da questo piatto che non si presenta però soddisfacente, almeno per i miei gusti.
I secondi?
Pesce, oppure pesce o pesce (con lische)
Mi scusi, (chiedo io) ma io pesce non ne mangio... la risposta? “NON TI POSSO AIUTARE”.
Risultato? Sono rimasto morto di fame.
C’è di meglio

Gli utenti che hanno visto La cambusa hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci La cambusa? Condividi la tua esperienza!