Recensito il 8 ottobre 2018

Ferie monto bramate, ritornata dopo due anni in questa isola meravigliosa. La location era bellísima,suggestiva e curata. Gita con il caicco meravigliosa , solo per questo ho dato tre stelle. La rete wifi non si prendeva nelle stanze e oltretutto non era presente la televisione.E’ vero che i dammusi sono tipici ma cosi ‘ e’ un po ‘ esagerato!!
Se uno si vuole disintossicare va bene ma in questo modo é un po’ esagerato, assente anche la radio.
La colazione era poco fornita, poca scelta e le proposte erano uguali ogni mattina. Peccato perchè la sicilia é una regione famosa per le sue proposte di pasticceria ... mi disipace sono delusa!
Inoltre abbiamo avuto un disguido da parte della reception durante una giornata di pioggia. Il tutto è partito quando abbiamo chiesto di essere accompagnati in centro con i loro mezzi a disposizione e solo dopo esser tornati e con molto risentimento ci hanno chiamato la mattina dopo perchè non avevamo pagato.
Dopo aver chiesto spiegazioni e molto dispiaciuti, l’unica spiegazione che ci hanno fornito é stata: era sottointeso. Mi sembra sinceramente ridico, nonostante la spesa non sia economica di base, un trasporto di 800 metri per 6 persone a 5 euro a testa è troppo.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Chi cerca relax, non può non andare ai Dammusi di Borgo Cala Creta, bellissima e caratteristica location, con un paesaggio splendido che gli fa da cornice, svegliarsi tutte le mattine con lo splendido mare di Lampedusa all’orizzonte, ti fa apprezzare ancor di più la giornata.
Dammusi freschi e perfettamente funzionali, staff composto da persone assolutamente gentili e cordiali, sempre pronte a dar consigli utili e a provvedere alle esigenze dei clienti. Il ristorante assolutamente da favola, non ho trovato una pietanza che non fosse di mio gradimento, qualità ottima.
Gita in caicco bellissima, assolutamente da fare.
Ahimè il Wi-Fi seppur presente, non era funzionante nelle camere, e dal momento in cui non c’è la tv, avrei preferito una linea internet più efficace(motivo dei 4 pallini).
Ma per il resto... grazie per questa splendida settimana di relax!

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto.... Curato camere ampie e ben pulite.... Unico neo per cui ho dato tre palle non c è tv in camera e la rete di internet non funziona..... Un problema credo...... Per me forse...... Comunque un posto meraviglioso.....

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

E' la terza volta che soggiorniamo in questo resort, tutto perfetto come sempre, la tranquillità e la libertà' che si respira in questo luogo, lontano dalla frenesia delle nostre città', e' qualche cosa di magico, ringraziamo tutti per la cortesia dimostrata, dal sig. Ezio a Giovanna a tutto lo staff..... sicuramente ritorneremo...

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, elegante. Servizio giovane, poco pratico, menù vario e porzioni molto abbondanti. Ottima la cucina di pesce e i cannoli, delicati.
La preparazione del personale da migliorare ma comunque cena molto gradevole, buona anche la carta dei vini.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici