Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, elegante. Servizio giovane, poco pratico, menù vario e porzioni molto abbondanti. Ottima la cucina di pesce e i cannoli, delicati.
La preparazione del personale da migliorare ma comunque cena molto gradevole, buona anche la carta dei vini.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ottima, atmosfera rilassante, servizio impeccabile, piatti dal gusto delicato. Tutto squisito dall antipasto al dolce al bicchierino d’amaro. Da provare anche la cena tunisina con cous cous ogni mercoledì sera! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo stiamo rientrando da una settimana trascorsa a Lampedusa in questo hotel. Che dire...non sarebbe stato lo stesso se non avessimo alloggiato qui. I Dammusi sono favolosi per non parlare della bontà delle cene al ristorante e della cordialità e disponibilità di tutto il personale. Lo consiglio vivamente a tutti e speriamo con il cuore di tornare presto su quest’isola meravigliosa e in uno di questi splendidi dammusi.

Silvia e Ale

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2018

Trovare un albergo che non devasti la natura intorno, ma che anzi, si pieghi al suo cospetto rispettandola ed esaltandola non è facile. Quando poi alla bellezza degli alloggi si unisce la cordialità e la gentilezza del personale, allora sai che prima o poi ci devi tornare. Giovanna... se non ci fossi dovrebbero inventarti!!! Alla fine la bici non l'ho trovata, ma grazie a voi non me ne sono neanche accorta! Disponibilità massima per accompagnare e prendere dalle varie spiaggette, e persino un extra salto alla porta d'Europa per ingannare 10 minuti di attesa. Il Dammuso dove ho dormito era molto fresco, tanto che non ho mai avuto bisogno di accendere l'aria condizionata! Grazie ancora dell'accoglienza!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile
Pulito
Molto bella anche la gita sul caicco

Ho trovato molto originale, visitando un’isola come Lampedusa, soggiornare in un dammuso che si è rivelato fresco
È comunque dotato di pala al soffitto e aria condizionata in caso di necessità
Isola bellissima

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia