137 USD
195 USD
180 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 333 USD a notte.

124 USD
  • Colazione inclusa
Cala Palme(Lampedusa)
257 USD
  • Internet gratis
160 USD
  • Piscina
La Rosa dei venti(Lampedusa)
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 12 novembre 2017

vacanza in dammuso al di sopra delle nostre aspettative. premetto che siamo persone abbastanza esigenti e critiche, nel caso specifico abbiamo apprezzato sia la location che tutti i servizi annessi.
un plauso particolare alla pulizia riscontrata ( cosa non da poco quando si viaggia) giornalmente nell'alloggio.
un ringraziamento particolare a Renato per la cortesia e disponibilità dimostrate durante il nostro soggiorno che ci auguriamo di ripetere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lampedusa é un'isola spettacolare, non c'è altro da aggiungere. Una mare indimenticabile. Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in una camera del residence per una settimana. La struttura è davvero molto bella, pulizia da 10 e lode e camere molto suggestive. Il personale è molto gentile e davvero disponibile, dal proprietario fino alle signore delle pulizie.
Penso di poter dire di aver fatto la migliore vacanza della mia vita in questo posto.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lampedusa ha un mare strabiliante e un'atmosfera incantata. I dammusi del Mosaico del sol si inseriscono molto gradevolmente in questo contesto.
Appena fuori dal centro abitato, sono panoramici, puliti, spaziosi e dotati di tutto quello che serve (a parte il wi-fi), scooter e/o Mehari compresi.
Renato, il proprietario, è una persona molto gentile, disponibile e piena di entusiasmo. Al di là della formula di soggiorno che si sceglie, consiglio di provare l’ottimo apericena di Ajad presso il resort in paese e soprattutto le uscite in mare con il Danzar per gustarsi, grazie a Orazio, le meravigliose calette dell’isola e i prelibati pranzetti di pesce a bordo.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mai incontrato nella mia vita un servizio ed un luogo così.
Intanto ogni forma di comfort, piccole e grandi cose che ti fanno capire come Renato ci tenga DAVVERO a farti vivere in vacanza da ricordare.
Il personale oltre ad essere accogliente è unito, disponibile e gioviale. Ti sembra di essere in famiglia.
Frigobar analcolico gratuito rifornito ogni giorno, Sky, aperitivo DA FARE, scooter....addirittura avendo l’aereo la sera ci è stata data una camera di appoggio per poterci lavare dopo una giornata al mare. Premure che mai avevo incontrato, si è veramente coccolati più che come clienti come PERSONE. È stato bellissimo scoprire che esistono posti così in cui puoi davvero rilassarti.
Assolutamente da fare la gita in barca con Orazio, che buono come poche persone, e lupo di mare Doc ha inseguito i delfini per il mare realizzando un sogno e facendomi piangere di gioia!
Ci ritorneremo questo è certo! E ci tengo veramente a consigliare questo posto! Colgo l’occasione per salutare e ringraziare Renato è tutto il suo staff! Grazie ancora di cuore ! A presto! Anna

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fantastica struttura a due passi dal centro e dal porto.
Gentilezza disponibilità e ottime camere!
Da segnalare L ottima pulizia della struttura e la possibilità dello scooter compreso nel prezzo.

Lo consiglio vivamente

Fantastico hotel