“cordialità” Punteggio 5 su 5

El Mosaico del Sol
Classificato al n.1 di 40 hotel a Lampedusa
“cordialità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2016

il servizio ricevuto è impagabile la camera a dir poco eccezionale i servizi sono equiparabili a pochi gentilezza e cordialità sono di casa gli spazi comuni si possono usare tranquillamente.Una cosa è certa tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato per affari

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2016

bellissima struttura in stile messicano colori caldi, avvolgenti....entri e ti senti a casa...camere ben arredate e confortevoli. Colazione meravigliosa... Lo staff estremamente gentile, professionale e molto disponibile.

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata col mio fidanzato nella settimana più caotica dell'anno, ma come entravi in questo fantastico resort regnava la pace! Camere stupende, tutto perfetto, niente fuori posto ed una pulizia eccellente accompagnata da un personale ed un titolare fantastici. Colazione fino a mezzogiorno, piscina sempre a disposizione e una splendida terrazza dove rilassarsi la sera. Motorino già fornito dalla struttura per muoversi su questa fantastica isola! Che dire, impossibile non innamorarsi di Lampedusa e dopo essere stata al Mosaico posso dire di essermi innamorata pure di questo resort! Lo consiglio vivamente, impossibile pentirsene!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2016

Struttura situata in paese , vicino al porto vecchio, dalla sua splendida terrazza si domina tutta l baia e si assistono a tramonti spettacolari.
Le camere, non sono camere ma Suite, anzi la nostra, la Zircone , era un appartamento. Pulitissime, silenziose e dotate di tutti i confort. Altrettanto belli , curati e pulitissimi tutti i luoghi comuni: terrazza, piscina, con idromassaggio , e hall.
Sono 8 anni che andiamo a Lampedusa e tutte le volte abbiamo provato strutture diverse di alto livello ma abbiamo trovato El Mosaico del Sol la struttura TOP!
La differenza l'hanno fatta le persone che vi lavorano :fanno il proprio lavoro con amore, passione, dedizione e professionalita', non lasciano nulla al caso... qui il turista e' un ospite un gradito ospite/ amico non un numero.
Un grazie quindi a tutti voi: a Renato , colui che si occupa di tutto sempre presente anche qaundo non c'e... e fa si che tutto vada bene... anche quando ti fai male a un piede. Grazie!
A Ajad per gli indimenticabili e gustosissimi apericena in terrazza tutto sempre buonissimo e vario, poi abbiamo capito il perché ha avuto un grande maestro. Ad Orazio , il capitano del Danzar, il piccolo caicco che ti porta a scoprire le cale più belle e nascoste dell'isola, lupo di mare che sa cucinare divinamente ... chi se li scorda più i tuoi calamari ripieni Ora'!!!!!
A Nadia e alle ragazze delle pulizie perché ti accolgono sempre con un sorriso.
Consiglio di prenotare la formula "Sunrise" perché solo cosi potrete conoscere e apprezzare tutti i servizi che questo Relais offre!
Un grazie ancora a tutti: porteremo questa vacanza nel cuore ! Arrivederci!!

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze che danno sulla piscina! piu' silenziose
  • Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2016

Siamo una famiglia di Roma, abbiamo soggiornato a Lampedusa l'ultima settimana di settembre. Vogliamo segnalare la qualità dell'accoglienza che il proprietario del resort, Renato Righi, riserva ai suoi ospiti e la sua testimonianza di imprenditore moderno e appassionato. Vogliamo anche complimentarci con le persone che con lui collaborano e per la bella e originale struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2016

Struttura molto singolare in puro stile messicano, fantastica in ogni suo particolare. Da subito ho chiesto ai simpaticissimi proprietari una deroga sulla sveglia mattutina, siccome amo dormire anche oltre mezzogiorno, e loro hanno acconsentito senza problemi. Gradevolissima la piscina, particolare raro nelle altre strutture dell'isola. Non sottovalutiamo la presenza dell'idromassaggio in un angolo della piscina. Camera da letto con angolo cottura e bagno perfetta. Terrazzo molto accogliente curatissimo nei minimi dettagli. Ringrazio il magico Renato, la compagna (credo) e le ragazze simpatiche e molto professionali del riordino delle stanze. Spero di ritornare... Franco Arrigone Asti soggiorno 24/29 settembre 2016

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
Mascalucia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un ringraziamento particolare va a Renato che fin Da subito ha dimostrato di essere una persona fantastica e sempre disponibile a qualsiasi ora . Un grazie va anche a NAdia , simpaticissima e disponibile . Un grazie va anche alle signore delle pulizie sempre gentilissime quando ti incontravano , è molto in gamba dato Che la camera brillavano di pulizia r soprattutto senza parlare hanno capito subito le
Esigenze che potevamo avere con un bambino piccolo . Grazie anche ad Ajad per le sue deliziose colazioni ed i suoi massaggi rilassanti ! Infine che dire della struttura : posto eccezionale sia dal punto di vista di pulizia , spazi e di collocazione ! Posto dal 110 e lode ! Lampedusa nel cuore , lampedusani fantastici !! Ritorneremo .con affetto Antony , Roberta ed il piccolo Enrico !

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Hotel & Ristorante Nautic
Hotel & Ristorante Nautic
N. 4 di 40 a Lampedusa
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni

Conosci El Mosaico del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mosaico del Sol

Struttura: El Mosaico del Sol
Indirizzo: Contrada Madonna, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 40 hotel in Lampedusa
Creare qualcosa di diverso, un luogo ed una formula che permettono di vivere l’isolanella sua totalità, assaporandone le peculiarità paesaggistiche e gastronomiche, liberi di programmare le proprie giornate, senza rinunciare a dei servizi di qualità.Per rispondere a tutto ciò, ho interrogato me stesso su quello che cerco quando viaggio : così è nata l’idea del Resort, creato per fondere il comfort di un Hotel diPrestigio con l’energia ed il calore di una casa.Ho inserito i servizi di un Hotel ( colazione, servizio pulizia, piscina con idromassaggio….) ed invece di una normale camera, ho scelto di offrirvi una Suite dotata anche di angolo cucina ; ogni Suite ha inoltre a disposizione uno scooter perpermettervi di assaporare liberamente i profumi dell’isola, immergendovi in una vacanza senza pensieri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mosaico del Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Mosaico Del Sol Hotel Lampedusa
El Mosaico Del Sol Lampedusa