“Sapori indescrivibili”

Al n.18 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo recati a cena il 16 Luglio 2018. Abbiamo preso un antipasto di crudi e due primi: spaghetti ai ricci di mare (in foto) e spaghetti con scampi e gamberi. Oltre alla location curata, pulita e accogliente, la vera magia è nei piatti. Posso affermare che sia stata la pasta con i ricci di mare più buona che abbia mai mangiato, mi sono complimentata personalmente con la chef. I crudi non sono da meno, di una freschezza e qualità indiscutibile. Consigliato vivamente.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti buoni, buona presentazione ben curata.
Due ore per un antipasto e due primi, per altro serviti in tempi diversi, trovo invece sia una condizione inaccettabile
Peccato per un ristorante che avrebbe buone potenzialità e buone proposte

Recensito 17 luglio 2018

Io e mia moglie abbiamo cenato al Nautic a Lampedusa, un bel Hotel-Ristorante posizionato al centro del paese. Piatti principalmente di pesce, buoni e ben cucinati ma senza quel qualcosa che li fa distiguere e ricordare, un pò standard, ma comunque buoni.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

ottimi piatti e vino buono! staff molto gentile...molta varietà anche senza glutine per i celiachi,il ristorante è a 2 passi dal centro

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero tutto molto buono abbiamo mangiato bene.
Antipasti belli e buoni ma un po’ pochi..
primi cotti e conditi alla perfezione.
staff preparato e gentile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nautic hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Nautic? Condividi la tua esperienza!