“Ottima cena”

Ristorante Cavalluccio Marino
Prenota con
Ristorante Cavalluccio Marino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al cavalluccio marino l'ultima sera della nostra vacanza, siamo stati accolti in maniera impeccabile. Il menù degustazione veramente un tripudio di sapori straordinari. Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale abbastanza arredato, servizio ottimo, personale gentile; solo che uno va al ristorante principalmente per mangiare, e, questo non è proprio il posto, in quanto in base alla nouvelle cuisine che servono, si paga un botto in proporzione a quello che su mangia.
Non lo consiglierei

Recensito 19 giugno 2018

Siamo stati a mangiare in questo bellissimo ristorante situato a pochissimi km dal centro di Lampedusa. L'atmosfera è certamente raffinata, camerieri attenti ad ogni esigenza e molto professionali. Abbiamo scelto il menù degustazione di pesce, che prevedeva antipasti, primo, secondo e dolce a discrezione dello chef. Siamo rimasti pienamente soddisfatti sia dal gusto che dalla presentazione delle pietanze.
Prezzo in linea con la categoria del ristorante.
Da provare almeno una volta

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fuori dal comune per gli ottimi piatti proposti. Consiglio di fare questa esperienza soprattutto per i gusti che si provano. Ovviamente il tutto è molto costoso.. però ne vale la pena.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale romantico e chic per passare una serata veramente romantica
Cibo ottimo e personale professionale

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cavalluccio Marino hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!