Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2016

siamo appena tornati dalla ns. vacanza a Lampedusa ed abbiamo soggiornato
in questo bellisimo hotel.
ottima posizione la ns, camera deluxe con ampia terrazza fronte mare e porto nuovo
con dall'altro lato balcone con affaccio sul porto cala palme, il luogo + suggestivo di Lampedusa.
camera molto spaziosa ben arredata, pulizia perfetta.
ottima colazione con paste fresche tutte le mattine. personale gentilissimo e disponibile da Luisella a Dany e Patric.
consigliatissimo nei mesi di bassa stagione come il ns. forse un po' meno nei mesi
di massima punta di turisti in quanto essendo sul porto c'e un po' piu' di caos.
buona la posizione , in pochi minuti si arriva in centro e nelle vicine spiagge anche a piedi.
bene ci siamo trovati molto bene e sopratutto a ns, agio.

Consiglio sulle camere: de lux con terrazza
Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 27 ottobre 2015

Mini vacanza di fine stagione, per me prima volta in una Lampedusa semideserta, clima perfetto e isola godibilissima (non posso immaginare cosa sia a luglio-agosto). Hotel nel porto vecchio, credo rinnovato di recente con design moderno. La nostra camera superior era molto spaziosa, pulitissima, terrazzo con vista spettacolare sul porto. Letto e materasso comodissimo (particolare non comune e apprezzatissimo), colazione varia ed abbondante, personale cortese e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristorante già chiuso e spero avremo modo di tornare per rimediare! Forse l'unica nota negativa è la poca insonorizzazione e l'aspirapolvere passato nella camera a fianco alle 8 di mattina con l'hotel semivuoto. Comunque ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 10 ottobre 2015

La posizione è bellissima , avevano la stanza al ultimo piano con ampia terrazza ,il tramonto è uno spettacolo visto da li. La camera abbastanza pulita ma il bagno piccolissimo e senza finestra ,mi permetto di segnalare la mancanza di pulizia delle finestre...con un paesaggio cosi stona.
Nel sito dicono che ce Sky, non è vero , avevo scelto questa struttura anche per questo ed è stata una brutta sorpresa , poi manca il Wi-Fi nelle camere , è un hotel a 4 stelle Sky e Wi-Fi non dovrebbero mancare ...
Colazione buona e personale cordiale , capisco che ottobre è fine stagione ,anche io ho una struttura turistica, ma un sorriso in più non guasterebbe .
Spero di tornare il prossimo anno e consiglio vivamente una bella manutenzione al proletario del hotel ...la carta da parati nella camera inizia a staccarsi.
Grazie per la bella vacanza al prossimo anno

Consiglio sulle camere: Ultimo piano un po' caro ma li vale per la vista e la terrazza è il silenzio notturno , noi dormivano con la finestra aperta
Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 4 ottobre 2015

E' stata la nostra prima vacanza in questa meravigliosa isola.
Leggendo le recensioni di Tripadvisor, abbiamo scelto di soggiornare presso questo Hotel.
La camera assegnataci era molto grande con una terrazza con vista sul porto vecchio.
Punto di forza dell'Hotel, oltre alla sua posizione strategica, allo staff eccezionale che ti coccola, è il ristorante. Cenare al tramonto a lume di candela sulla terrazza che si affaccia sul porto vecchio con portate di pesce fresco cucinato in maniera semplice e ricercata, è qualcosa di unico. A finire il liquore al finocchietto di Nicola.
Ci ritorneremo quanto prima.
Un caro saluto a Nicola, Luisella e Nunzia da parte di Nadia e Gildo di Trieste.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 15 settembre 2015

Sono stata con mio marito in vacanza in quest'isola meravigliosa, l'hotel è molto pulito ed il personale gentilissimo, peccato che a noi hanno assegnato la camera sopra la cucina, ma nonostante tutto Nunzia ci ha sempre lasciato i ns. teli mare puliti e profumati, visto che non avevamo il terrazzo per lasciarli fuori.
Il ristorante è degno di nota, lo consiglio vivamente per una serata romantica e per gustare degli ottimi piatti di pesce.

Data del soggiorno: luglio 2015