“Buono ma...”

Al n.2 in classifica su 2 Forni a Lampedusa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo recati a Lampedusa dal 14 al 18 luglio e come ci è stato consigliato abbiamo provato il bar dell'amicizia, sia per colazione che per merenda. Abbiamo provato granite, brioches, gelato, arancini e pizze..tutto abbastanza buona ma a nostro avviso non ci ha fatto impazzire, forse ci aspettavamo di più di quanto è stata decantato: i cornetti verso le 8 di mattina ancora scarseggiavano, i prodotti della rosticceria si trovano solo al mattino praticamente dalle 8.30 fino alla tarda mattinata e basta, il pomeriggio no(ci siamo stati per quattro mattine alle 8 e per quattro pomeriggi alle 17).

Scrivi una recensioneRecensioni (2.650)

Recensito 17 luglio 2018

Bar dell'Amicizia deve essere una tappa obbligatoria per chi va a Lampedusa. La bontà del cannolo non si può descrivere, bisogna solo provarlo!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non si può fare a meno di venire in questo bar e deliziarsi con le infinite cose che ha, gelati, granite e dolcetti al pistacchio top

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui da una settimana e siamo passati qui al bar più o meno tutti i giorni! Qualunque cosa offrono è buonissima!! Assolutamente da andarci almeno una volta !!

Recensito 16 luglio 2018

La mattina c'è veramente troppa confusione, ma vale la pena fare almeno una volta colazione! In pausa pranzo è sicuramente più vivibile. Pizza e arancini buoni.

Gli utenti che hanno visto Bar Dell'Amicizia hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Dell'Amicizia? Condividi la tua esperienza!