“Non si puo' perdere”

Fascia prezzo: 14 US$ - 20 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2012

Se non avessi saputo che era una tappa da non mancare forse non sarei entrata, perche' l'aspetto del bar non e' niente di eccezionale, anche se fuori ha un'ampia terrazza molto piacevole.
Ma una volta entrati c'e' veramente l'imbarazzo della scelta: dalla rosticceria, alla pasticceria, alla gelateria. Solo le brioches per la colazione meriterebbero un capitolo. Buonissime le sfogliatelle alla ricotta, ottima la brioche con gelato. Insomma una volta iniziato non si puo' fare a meno di tornare per assaggiare tutto!

Recensioni (2.293)

2.253 - 2.257 di 2.293 recensioni

Recensito 16 aprile 2012

quando entri in questo bar al mattino, cominci ad andare in difficolta' perche' ce' l'imbarazzo della scelta, ce ne' per tutti i gusti, dolci, paste, cornetti, il paradiso della colazione. se fate un giro a lampedusa non perdetevi questo bar..
rimarrete soddisfatti.... e che dire della terrazza panoramica ottima vista e ottimo punto per gustare serenamente i buoni prodotti di questo locale, un grazie a tutto lo staff che anche nei momenti di calca e' sempre disponibile e cordiale....

Recensito 14 aprile 2012

Giorno 26 marzo sono stato invitato al 1° compleanno di Jarno. La direzione del Bar ha lasciato a disposizione uno spazio al piano interrato (al fianco della pizzeria) dove tutti i bambini hanno potuto festeggiare Jarno senza eccessive limitazioni o costrizioni. Hanno fornito una eccellente tavola calda e due belle torte a tema. Veramente positivo.

Recensito 7 aprile 2012

Iniziare una giornata di mare recandosi al bar dell'amicizia per la colazione e qualcosa di cui non si puo fare a meno.
personale cordialissimo anche quando il bar e stracolmo di gente.
Paste brioches e prodotti tipicamente della pasticceria siciliana la fanno da padrone , e in ultimo la terrazza con vista panoramica su lampaedusa competa il tutto

Recensito 2 aprile 2012

Lampedusa: ci vai una volta e ci vorresti tornare ogni estate! vi do un consiglio: andate in un appartamento, perchè ci si gode di più l'isola.... e soprattutto non si ha la scocciatura di osservare gli orari dell'albergo...tipo della colazione.... a proposito.....LA COLAZIONE...era uno dei momenti più belli! ogni giorno eravamo di tappa fissa qua! al fantastico bar dell'amicizia! con pochi euro ti fai una bella colazione...e soprattutto -parlo x gli appassionati di dolci- ogni giorno puoi provare qualcosa di nuovo!...non fatevi mancare una brioches alle mandorle o al pistacchio! quando le proverete ne vorrete mangiare delle altre!!!!!!! spero torneremo a lampedusa....e sicuramente, se lo faremo, il bar dell'amicizia ci terrà compagnia ogni giorno!

Gli utenti che hanno visto Bar Dell'Amicizia hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Dell'Amicizia? Condividi la tua esperienza!