“Ottimo e semplice”

Al n.21 in classifica su 91 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiati due piatti semplicemente fatti bene sia antipasto della casa che calamaro grigliata
Ottimo liquore al finicchietto della casa
Unico neo forse un po’ troppo cari per essere a maggio ..
Consigliato

Recensito 31 ottobre 2017

Un club bellissimo in una delle spiagge più belle del mondo. il personal è gentilissimo e cortese. il cibo molto buono, ed offrono servizio wifi gratuito per tutta la giornata in cui affitti i lettini/ombrelloni. Stra consigliato.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ore 13:30 il languorino è lì e il velo invisibile dei sapori della cucina di Mimmo ti raggiunge, lì sotto l’ombrellone e caspiterina l’ora è arrivata.
Raggiungi la terrazza del ristorante ombreggiata e sempre lì sarai pronto ad essere coccolato dai piatti semplici della cucina di Mimmo.
Vi dirò solo quello che io ho scelto, un semplice e semplice non è, un piatto di spaghetti al sugo. Ma cosa devo raccontare che è troppo buono? Che è semplicemente gustoso da fare la scarpetta con quattro, ripeto quattro fette di pane fragrante.
E magari vi dico che ho preso un filetto di ricciola che mancava solamente che saltasse fuori dal piatto da quanto era fresca, per fortuna è entrata nel mio stomaco.
Una bottiglia di bianco Cales della cantina Grillo che mi ha aiutato a spingermi e depositate il mio corpo nelle braccia di Morfeo, nonostante il caffè finale fosse la sveglia a tutto questo, ti diceva che il sogno era finito.
Dite quello che volete ma Mimmo a Lampedusa è il numero 1 da quando faceva vent’anni fa i panini in questa magica piccola e sognante spiaggia di Cala Croce.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, piatti ottimi e servizio impeccabile.
Difficile mangiare così bene sull'isola.
L'unica pecca è aperto solo per pranzo.

Recensito 27 settembre 2017

2 giorni a Cala Croce e 2 giorni pranzo da Mimmo. Abbiamo preso tutti cose diverse per assaggiare più sapori possibili e non ce ne siamo pentiti. Dagli spaghetti con i frutti di mare o ai pistacchi di bronte e gamberi, al cous cous , ai gamberoni,all'insalata di polipo. Persino una semplice pasta pomodoro e basilico per il bambino: tutto squisito. Cucina a vista, pane ottimo ( a Lampedusa non è automatico trovare del buon pane..) . Il prezzo certamente è elevato se si pensa che il servizio è adeguato ad un pranzo in spiaggia ma ne vale la pena. Non è un posto per tutti? Meglio. Basta che il cibo resti buono come è.

Gli utenti che hanno visto Cala Croce Club da Mimmo hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Cala Croce Club da Mimmo? Condividi la tua esperienza!