Il meglio delle recensioni
Tutto top

Sono stato una settimana intera al blue dolphins per fare immersioni ogni giorno e devo dire che mi Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Gabripoggi
Catamarano ed Elettra il top

Premesso che non siamo subacquei, abbiamo utilizzato i servizi di questo diving per le due Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
stef1960_12
salsomaggiore terme
Leggi tutte le 125 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che dire di questi ragazzi Alessandro, Nicola, Andrea, Felicetta e Monica?
Era la prima esperienza di subacquea e sono riusciti a far appassionare in soli tre giorni a un'attività mai provata prima. Persone serie, attrezzatura sicura, giovani, giovanili e professionalissimi. Ci siamo divertiti insieme senza mai trascurare la cura al dettaglio. In tre giorni, grazie alla preparazione che offrono, si riesce anche a sostenere il primo esame di certificazione sub.
Avete reso il soggiorno a Lampedusa ancora più speciale.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Alessandro T, Proprietario alle Blue Dolphins Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Ciao Gianluca complimenti a te per aver ottenuto lo Scuba Diver ....ti aspettiamo per continuare la tua avventura e diventare un Open Water Diver ;-)
un saluto da tutto il Blue Dolphins

Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un gruppo davvero professionale e cordiale, sempre a disposizione.
Diving pulito e attrezzato dove si può riporre la propria attrezzatura con tranquillità.
È la scelta giusta per chi vuole immergersi o anche solo fare due chiacchiere in tranquillità.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Alessandro T, Proprietario alle Blue Dolphins Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

ciao Gianfranco grazie per la tua simpatia ma per le due chiacchiere ricordati di portare tua moglie ;-)
ci vediamo ad ottobre ;-9

Recensito il 1 dicembre 2018

Volevo vedere gli squali ma il vento forte di Maestrale e le onde non me lo hanno permesso, in compenso barracuda e tartarughe con branchi di ricciole non hanno reso inutile la immersione grazie anche alla guida Alessandro

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Alessandro T, Proprietario alle Blue Dolphins Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2018

Mitico Stefano ;-)
alla prossima avventura alla ricerca dei grigi a Lampione.

Recensito il 16 novembre 2018

Per la prima volta a Lampedusa ho effettuato il corso SSI advanced con il supporto di Alex e Monica e l'ausilio di Stefano e Giorgia (in prestito da Moby Diving). 4 immersioni all'isola di Lampione in motoscafo in cerca degli squali grigi e una immersione didattica a cala Pisana. Organizzazione impeccabile, sia a terra che dentro l'acqua; inoltre cortesia, esperienza, accoglienza e cordialità che mi hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la mia prima esperienza con loro. Da non trascurare: unici sull'isola con il nitrox, disponibilità a ricevere l'attrezzatura più delicata via corriere.
Insomma senza dubbio da consigliare: alla mia prossima visita andrò a colpo sicuro. Grazie!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Alessandro T, Proprietario alle Blue Dolphins Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Lollo ciao sai che la ns porta è sempre aperta....ti aspettimo per tua px avventura eeee sempre zaino in spalla ;-)

Recensito il 8 ottobre 2018

bravissimi,belle immersioni,qualcuna bellissima,buone attrezzature,hanno sopportato le mie manie (side mount)senza esosi rincari che chiedono altri.
ottimo rapporto qualità/prezzo.
ambiente accogliente ed amichevole.
La Mo,Ale,Gio,Ste e non mi ricordo gli altri causa alzeimer,un grande abbraccio spero di
tornare presto

Data dell'esperienza: settembre 2018