Il meglio delle recensioni
Esperienza Fantastica!

Siamo appena tornate dal giro dell’isola in catamarano e non possiamo che lasciare una bellissima Leggi il seguito

Recensito ieri
vittoriam998
da dispositivo mobile
Tutto top

Sono stato una settimana intera al blue dolphins per fare immersioni ogni giorno e devo dire che mi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Gabripoggi
Leggi tutte le 126 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima doppia immersione in Nitrox in zona Capo Grecale . Disponibile e simpatico tutto lo staff . Prezzi moderati . Disponibilità attrezzatura e professionalità .

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

I più bravi di sempre. Ale e Mo sono due grandissime persone e professionisti nel loro campo... consigliatissimo a tutti

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Voglio specificare che parlo unicamente del giro in barca con il catamarano e non di immersioni subacquee.
Il primo giorno giorno del mio arrivo a Lampedusa mi rivolgo a loro perché avevo visto che proponevano il giro dell'isola in catamarano invece che in barca e l'idea era molto più allettante. Non intendevo fare immersioni subacquee, ma solo sosta, bagni e snorkeling nelle belle calette dell'isola. Questo giro lo proponevano solo il giovedì ed abbiamo aspettato di farlo con loro piuttosto che cercare alternative. Non metto in discussione la bellezza della barca, l'abbondanza del pranzo, la gentilezza dell'equipaggio ma l'organizzazione della giornata che non corrispondeva a ciò che avevamo chiesto, sicuramente non con malafede, immagino, ma di fatto noi abbiamo lasciato Lampedusa senza aver fatto ciò che volevamo di più!
In effetti la giornata è stata organizzata in funzione dei subacquei che hanno fatto due immersioni in mattinata, in posti nemmeno molto adatti a fare un bel bagno, quindi in realtà, ad aspettare in barca senza far niente, poi un bel pranzo a Cala Pulcino, da cui siamo scappati subito perché altrimenti non si faceva in tempo a fare tutto il giro dell'isola, a detta del capitano. Abbiamo circunnavigato l'isola, con un'altra velocissima sosta per un bagno in una caletta, ma sempre tutto sempre molto in fretta, e siamo rientrati in porto alle 16.30, quindi mezz'ora prima del previsto. Nel nostro caso specifico quindi deludente, consigliata solo ai SUB e accompagnatori.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quattro tuffi in agosto: organizzazione perfetta, serietà e sicurezza sempre con grande simpatia. Il risultato del grosso lavoro di Ale, Monica e di tutto lo staff dietro le quinte ha come risultato immersioni stupende e bei ricordi, anche quando il mare è impegnativo. Prossima volta faccio settimana blu. Bravi !

Data dell'esperienza: agosto 2018
Alessandro T, Proprietario alle Blue Dolphins Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Thomas ti aspettiamo per tante tante e tante settimane Blue ;-)
naturalmente con la griff Blue Dolphins ;-)

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi grazie di tutto!!! Se cercate simpatia, professionalità, competenza andate al Blue Dolphins! Ci sarà sempre qualcuno dei ragazzi che vi sorriderà e farà in modo di farvi sentire a casa. Grazie per Lampedusa, Lampione e Linosa! Avete reso la nostra vacanza indimenticabile Grazie in particolare a Simone per tutto!

Data dell'esperienza: agosto 2018