“Efficiente attrezzato ordinato” Punteggio 5 su 5

Blue Dolphins Diving Center
Al n.15 in classifica su 28 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Blue Dolphins Diving – Scuola Sub 5 stelle PADI Professionalità, competenza e simpatia Lo staff del Blue Dolphins Diving di Lampedusa saprà accompagnarvi in immersioni ricreative e tecniche, e con possibilità di Full Day in totale relax, con la preparazione e l’entusiasmoche da sempre ci contraddistingue. La ricchezza dei fondali si mostrerà agli occhi di ogni esploratore con sfumature sempre nuove e colori seducenti; vivrete istanti unici e di singolare bellezza. Il Diving, vi aspetta in una posizione strategica dell’Isola, Porto Nuovo, dalla quale potrete godere di una splendida vista sul mare al tramonto oltre che di un comodo accesso alla banchina d’imbarco.Una struttura moderna e dotata di strumentazioni di ultima generazione per supportare ogni sub alla scoperta dei fondali pelagici; troverete un ambiente impeccabile, pulito ed ordinato ed un’equipe di esperti sommozzatori a vostra completa disposizione. Presso il centro diving Blue Dolphins di Lampedusa troverete tutto il necessario per immersioni e snorkeling, professionali ed amatoriali: • guide competenti e preparate; • istruttori certificati; • attrezzature revisionate per immersioni; • pinne e boccagli per snorkeling; • una flotta d’imbarcazioni per visitare le falese difficilmente raggiungibili dalla terra ferma; • ricariche NITROX, TRIMIX e Ossigeno; • ampio locale deposito attrezzature, spogliatoi, corner shop; • aula didattica L’equipaggiamento, perfetto nella pulizia, viene dato in dotazione sia ad esperti sommozzatori che a chi decide di avvicinarsi a questo sport per la prima volta. Fiore all’occhiello di Blue Dolphins è la moderna flotta d’imbarcazioni accessoriate ed equipaggiate per rendere ottimale ogni uscita, portandovi al largo per immersioni profonde o per farvi addentrare in insenature accessibili solo via mare.Costantemente alla ricerca di nuovi siti da esplorare, tutte le imbarcazioni Blue Dolphins sono pensate per offrire agli avventori del mare massimo comfort, appositi spazi per attrezzature e bombole, ma anche full day indimenticabili. FLOTTA: - GOMMONE: BWA di 8.50 metri con doppia motorizzazione yamaha da 225 hp, - YACHT:Elettra la new entry, 14 metri di comfort perfetto per crociere sub esclusive, allday o mezzagiornata a seconda delle vostre richiesta. - CATAMARANO: super confortevole per indimenticabili full day, comprensivi di pranzo a bordo per sub e appassionati di snorkeling. • CORSI certificati PADI Da Open Water Diver a professionista della subacquea Dive Master; si organizzano corsi ad ogni livello per garantire divertimento e sicurezza in tutte le immersioni. Istruttori dalla pluriennale esperienza sapranno accompagnarvi in un percorso formativo certificato PADI. - Corsi ricreativi: per chi si vuole avventurare in questo affascinante mondo - Corsi di specialità - Corsi TECNICI (TecRec PADI) Limpide Emozioni alla scoperta degli abissi
Lavagna, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Efficiente attrezzato ordinato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa dal 19 al 26 Maggio, accolti dalla pioggia e da un forte vento di scirocco, trasformato in maestrale. I ragazzi del diving ci hanno costantemente aggiornati via sms sulle condizioni e possibilita' di immersione. Grazie ai 2 potenti motori fuoribordo e al gommone, siamo riusciti a sfruttare anch eil primo giorno di sole anche se ancora il mare era turbolento e siamo riusciti a goderci una magnifica immersione in sicurezza sotto la punta del faro Grecale. Nei giorni successivi, caratterizzati sempre dal vento, solo l'uso del gommone ci ha permesso di svolgere attivita' subacquea senza patire mal di mare muovendoci rapidamente e in sicurezza.
Le immersioni fantastiche soltanto 4 persone in acqua che fanno rimpiangere solo la partenza obbligata dopo una settimana, abbiamo l'acquolina in bocca per un possibile ritorno a settembre o a ottobre aimmergerci nei 30 gradi caldi caldi insieme agli squali di Lampione.
I ragazzi del diving sono simpatici precisi e sinceri e si fanno in 6 anzi in 9 per rendere al meglio.
Grazie guaglio', ci siamo addivertiti
Mauro e Giuliana

Visitato a Maggio 2012

Forte Dei Marmi, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“per gustare al meglio l'isola”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

sono tornato da poco dalla meravigliosa isola di Lampedusa e non posso non citare i ragazzi del Blue Dolphins, un diving center situato al porto nuovo.
Gentili, professionali e simpatici. Centro PADI 5 stelle, organizzano immersioni e corsi da marzo a novembre. Sempre efficienti e puntuali, hanno davvero un sacco di pazienza coi principianti...provare per credere!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Blue Dolphins Diving Center hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Blue Dolphins Diving Center? Condividi la tua esperienza!