“Che sorpresa !”

Al n.28 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017

Un ristorante assolutamente da provare. Se amate la semplicità del servizio, della cucina, l'estrema cortesia e famigliarità del personale, la buona cucina prettamente casalinga...questo è il vostro locale. Sono entusiasta per aver avuto modo di cenare in questo ristorantino con un servizio molto alla buona ma decisamente famigliare. Bravissima e gentilissima la cuoca che, più che una cuoca è una mamma a cui piace cucinare e vedere che la sua cucina sia apprezzata. Esperienza più che positiva. L'avessi "scoperto" prima sarei tornato volentieri altre volte. Sarà per la prossima volta.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati con mia figlia di 4 mesi subito ci hanno messo a nostro agio.
Ottimi gli spaghetti con i ricci ed il fritto misto.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state attratte dalla signora
col grembiule che era sul ciglio della porta, ci siamo fermate al volo ed abbiamo fatto bene.. Sembra di mangiare a casa della nonna, ambiente informale e una cortesia quasi materna, però i sapori sono da chef! La signora è stata anche disponibile nel farci uno dei due menu vegetariani. La porzione è perfetta,sazia senza appesantire. 10 euro a testa, antipasti e primo.

Super consigliato!

Recensito 10 settembre 2017

Davvero buono !! Cucina tipica locale ! Sia buon punto per cucina d'asporto sia punto di ristoro come ristorate

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Martedì sera, appena arrivati a Lampedusa ci dirigiamo in questo ristorante perché segnalato sulla guida Michelin. Secondo il mio parere è un locale un po' impersonale, con pochi tavoli distribuiti in strada, uno vicino all'altro.
Non avendo prenotato, ci dirigiamo all'interno per chiedere un tavolo. Pur essendo stati notati, veniamo lasciati sulla porta per qualche minuto, finché poi ci viene detto dal proprietario di attendere il tavolo con un po di pazienza. Benissimo, attendiamo.

Poi arriva una signora, credo l'altra proprietaria, che ci dice di ripassare un'altra volta, in quanto doveva arrivare una tavolata e in cucina non ce l'avrebbero fatta per via delle tempistiche. Benissimo, ci dirigiamo verso l'uscita.

Mentre stavamo andando via, arriva lui, quello di prima, e ci dice di sederci...(!?!?).Gli riportiamo quello che ci aveva detto lei, e lui ugualmente ci dice di sederci ad un tavolo, ripetendoci un po' scocciato, di avere pazienza.
Anche se iniziavamo ad avere grossi dubbi, benissimo, ci sediamo.

Per concludere: aspettiamo cinque minuti seduti ad un tavolo non apparecchiato, finché RITORNA LUI, per dirci, senza il minimo rammarico o la dovuta delicatezza, queste testuali parole: "DOVETE ANDARE VIA". Al che ovviamente, CI SIAMO ALZATI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!! Incredibile!!! Assurdo!
Inutile dire che non mi era mai capitata una cosa simile...almeno avessero dimostrato un briciolo di dispiacere...
Disorganizzati, non professionali, e oserei dire anche non troppo educati.
Per la cucina, non avendola provata,
ovviamente nessun commento.

Gli utenti che hanno visto Lampegusto hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Lampegusto? Condividi la tua esperienza!