“Sapori di lampedusa”

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.23 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Perchè una trattoria pescheria?? Essendo una famiglia di pescatori e avendo la mamma ed il fratello con la passione della cucina, abbiamo deciso di aprire questa attività. Proprio per dare ai nostri clienti la tradizione, la freschezza del pesce e la garanzia di una cucina genuina. Ogni mattina prendiamo il pesce fresco del nostro peschereccio di famiglia, trasformandolo anche per la vendita di gastronomia e rosticceria di pesce unica e sola sull'isola. Avendo quindi a cena la possibilità di scegliere il pesce direttamente dal banco della pescheria e farselo cucinare.
Recensito 3 settimane fa

Pranzato più volte alla Pescheria Azzurra e mai una dekusiane... cibo ottimo, pesce freschissimo, servizio all'altezza..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

mai mangiati prima e sono davvero originali gustosi e meno pesanti dei classici arancini. Gli abbinamenti vanno dal pesce spada e melanzane, o al nero di seppia, zucchine e gamberi, frutti di mare e pistacchio. Davvero unici e non delude neanche il ristorante tutto a base di pesce freschissimo cucinato con gli aromi di questa terra meravigliosa.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Andati 3 volte in questo locale. Arancini davvero ottimi, con gusti gourmet e fritti al momento. Pizza buonissima, servita con un forno davvero tecnologico che non fa rimpiangere la legna. Voto 5 fino a qui. Un po’ di delusione invece quando abbiamo scelto la cucina... calamari fritti purtroppo duri e gommosi, non c’erano dolci tipici siciliani. Cucina quindi voto 3, e media 4, anche perché il personale - dal titolare, al pizzaiolo a tutti i camerieri - sono stati davvero molto gentili, disponibili e simpatici!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato 2 volte in questa settimana gli arancini ottimi assaggiati 6 tipi veramente ottimi il proprietario e staff simpatici e alla mano... Ottima posizione ventilata e ottima cucina arancini pesce. Fanno la differenza per gli arancini prezzi onesti in relazione al quantitativo e ricercatezza delle ricette. Da consigliare o provare almeno una volta. Provare per credere buono anche il finocchietto. Bravi complimenti

Recensito 3 settimane fa

Servizio impeccabile, personale gentile e cortese,ottimo cibo e tanta varietà di scelta tra: antipasti,primi,secondi e pizza.Ottimi anche gli arancini.Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!