“Pizzaiolo bravissimo”

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.27 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Perchè una trattoria pescheria?? Essendo una famiglia di pescatori e avendo la mamma ed il fratello con la passione della cucina, abbiamo deciso di aprire questa attività. Proprio per dare ai nostri clienti la tradizione, la freschezza del pesce e la garanzia di una cucina genuina. Ogni mattina prendiamo il pesce fresco del nostro peschereccio di famiglia, trasformandolo anche per la vendita di gastronomia e rosticceria di pesce unica e sola sull'isola. Avendo quindi a cena la possibilità di scegliere il pesce direttamente dal banco della pescheria e farselo cucinare.
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima ,gentilezza e cortesia numero uno. Complimenti al pizzaiolo Pasquale ,impasto morbido fatto con lievito madre, per non parlare del pesce FRESCO . Pizza da provare assolutamente .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.033)

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Particolarità di questa trattoria è il mix tra ristorante e arancineria. Nella centralissima via Roma abbiamo cenato con arancini di pesce strepitosi e primi a base di pesce particolari e ben serviti. Ottimo il vino bianco frizzante con cui abbiamo accompagnato la cena. Personale molto cordiale.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

siamo andati spesso. ...ma gli arancini. sono al top. il coppo di fritto . e la pasta... e il pesce alla sera.. la simpatia dei titolari....e l'accoglienza. ...la cortesia. .. rappresentano il meglio di Lampedusa ..

Ci siamo stati a cena.

Ambiente molto rumoroso tipico da pizzeria.

Io ho mangiato un filetto di pesce al forno con patate assolutamente insapore.
Mio marito una frittura di paranza non particolarmente esaltante.

Insomma, per noi niente di che.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere in questo ristorante. La prima volta su suggerimento del proprietario del nostro beb, poi perché dopo aver provato altri ristoranti dell'isola, per noi era il migliore. Titolare attento alle esigenze dei clienti e camerieri competenti. Abbiamo sempre e solo scelto piatti pesce e abbiamo trovato ottimi sia gli antipasti che i primi. Abbiamo assaggiato anche la pizza e la pasta era decisamente buona, cotta bene. Giusto prezzo x i piatti proposti.
Buona continuazione e buon lavoro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!