“Ottima qualità tra tradizione ed innovazione.”

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.33 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria Pescheria Azzurra, sull'isola di Lampedusa, nasce dalla voglia di una famiglia di pescatori con la passione per la cucina di coniugare questi due amori. La cucina proposta, quindi, è esclusivamente di pesce ed è legata ai migliori prodotti dei nostri mari e del territorio, con combinazioni che ricercano l'originalità e piatti di ottimo livello. La Trattoria Pescheria Azzurra offre ai propri clienti la tradizione, la freschezza del pesce, cotto in mille modi durante tutto l'arco della giornata, e la garanzia di una cucina genuina, anche da asporto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e ben tenuto. Ottimo ed attento anche il servizio con titolare e camerieri zelanti e gentili. Ho adorato gli arancini al pesce ( con tonno o gamberi, ad esempio) e la zona di pizze e fritture da asporto, rivisitate, ma anche io ristorante classico: tutto squisito. Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.098)

Recensito 30 maggio 2018

Bellissimo e rinnovato locale proprio su Via Roma.
Cucina genuina (pesce veramente fresco), legata alla tradizione lampedusana con un tocco di originalità. Bella la presentazione dei piatti. Giuseppe il proprietario è una persona onesta, seria e veramente simpatica. Personale in sala attento e cortese.
Ottimi i dolci e superlativi i liquori al finocchietto e alla cannella (forse leggermente cari).
Giusto il rapporto qualità prezzo sul conto finale.

Paolo e Alessia

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena nella norma niente di particolare. Prezzo sopra la norma. Abbiamo mangiato 2 primi e 1 frittura di pesce .1 calice vino. 1 acqua .2 caffè pagato 70 euro.

Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati a cena al ns arrivo a Lampedusa, abbiamo preso una frittura di pesce ed il loro antipasto misto composto da un assaggio di tutti i loro antipasti. La frittura era davvero buona forse un po minimalista, l'antipasto veramente buono e particolarmente curato. I prezzi forse un po alti rispetto alla media dei ristoranti dell'isola ma visto la freschezza del pesce direi giustificati.

Recensito 22 maggio 2018

Ottimo crudo assieme all'antipasto lampedusano. Buono il calamaro. Personale gentile e simpatico. Conto adeguato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!