“Ottima qualità tra tradizione ed innovazione.”

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.23 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Perchè una trattoria pescheria?? Essendo una famiglia di pescatori e avendo la mamma ed il fratello con la passione della cucina, abbiamo deciso di aprire questa attività. Proprio per dare ai nostri clienti la tradizione, la freschezza del pesce e la garanzia di una cucina genuina. Ogni mattina prendiamo il pesce fresco del nostro peschereccio di famiglia, trasformandolo anche per la vendita di gastronomia e rosticceria di pesce unica e sola sull'isola. Avendo quindi a cena la possibilità di scegliere il pesce direttamente dal banco della pescheria e farselo cucinare.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bello e ben tenuto. Ottimo ed attento anche il servizio con titolare e camerieri zelanti e gentili. Ho adorato gli arancini al pesce ( con tonno o gamberi, ad esempio) e la zona di pizze e fritture da asporto, rivisitate, ma anche io ristorante classico: tutto squisito. Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa

Bellissimo e rinnovato locale proprio su Via Roma.
Cucina genuina (pesce veramente fresco), legata alla tradizione lampedusana con un tocco di originalità. Bella la presentazione dei piatti. Giuseppe il proprietario è una persona onesta, seria e veramente simpatica. Personale in sala attento e cortese.
Ottimi i dolci e superlativi i liquori al finocchietto e alla cannella (forse leggermente cari).
Giusto il rapporto qualità prezzo sul conto finale.

Paolo e Alessia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena nella norma niente di particolare. Prezzo sopra la norma. Abbiamo mangiato 2 primi e 1 frittura di pesce .1 calice vino. 1 acqua .2 caffè pagato 70 euro.

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena al ns arrivo a Lampedusa, abbiamo preso una frittura di pesce ed il loro antipasto misto composto da un assaggio di tutti i loro antipasti. La frittura era davvero buona forse un po minimalista, l'antipasto veramente buono e particolarmente curato. I prezzi forse un po alti rispetto alla media dei ristoranti dell'isola ma visto la freschezza del pesce direi giustificati.

Recensito 4 settimane fa

Ottimo crudo assieme all'antipasto lampedusano. Buono il calamaro. Personale gentile e simpatico. Conto adeguato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!