“pranzo ok”

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.18 in classifica su 80 Ristoranti a Lampedusa
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Perchè una trattoria pescheria?? Essendo una famiglia di pescatori e avendo la mamma ed il fratello con la passione della cucina, abbiamo deciso di aprire questa attività. Proprio per dare ai nostri clienti la tradizione, la freschezza del pesce e la garanzia di una cucina genuina. Ogni mattina prendiamo il pesce fresco del nostro peschereccio di famiglia, trasformandolo anche per la vendita di gastronomia e rosticceria di pesce unica e sola sull'isola. Avendo quindi a cena la possibilità di scegliere il pesce direttamente dal banco della pescheria e farselo cucinare.
Viadana (MN)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“pranzo ok”
Punteggio 3 su 5

Ci siamo stati a pranzo e il servizio è stato adeguato, anche come tempo. Abbiamo preso 2 primi decisamente buoni ma il banco ella pescheria era vuoto.

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce sulla via principale”

Abbiamo cenato in 4 con due primi e due secondi con contorni. Abbiamo speso 70 euro in tutto. Primi piatti abbondanti, le seppie panate sono speciali.

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buonissimo”

Ottoma la cucina primi e secondo dove si apprezza un tocco di classe dello schef Il proprietario un mito

Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Giuseppe OK”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati a Lampedusa in questo mese.Consigliati da gente del posto abbiamo cenato diverse volte alla trattoria Azzurra e devo dire che il consiglio si è rivelato positivo.Le pietanze sempre ottime e di qualità. Per caso una mattina ho potuto constatare la consegna del pescato dal peschereccio appena arrivato in porto.Vi consiglio il cous cous di cernia e verdure una vera leccornia.I prezzi sono normali e uguali ad altri ristoranti.IL titolare Giuseppe , ed il personale sono gentili ed ospitali.

• Visitato a Luglio 2012
Mantova, Italia
“Locale da provare”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo provato il menu' turistico a 25 euro tutto compreso, antipasto primo secondo tutto a base di pesce compreso le bevande . Servizio eccellente porzioni non abbondanti ma di qualita'

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!