“Locale da provare” 4 su 5 stelle

Trattoria Pescheria Azzurra
Al n.15 in classifica su 78 Ristoranti a Lampedusa
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Perchè una trattoria pescheria?? Essendo una famiglia di pescatori e avendo la mamma ed il fratello con la passione della cucina, abbiamo deciso di aprire questa attività. Proprio per dare ai nostri clienti la tradizione, la freschezza del pesce e la garanzia di una cucina genuina. Ogni mattina prendiamo il pesce fresco del nostro peschereccio di famiglia, trasformandolo anche per la vendita di gastronomia e rosticceria di pesce unica e sola sull'isola. Avendo quindi a cena la possibilità di scegliere il pesce direttamente dal banco della pescheria e farselo cucinare.
Mantova, Italia
“Locale da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo provato il menu' turistico a 25 euro tutto compreso, antipasto primo secondo tutto a base di pesce compreso le bevande . Servizio eccellente porzioni non abbondanti ma di qualita'

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Insomma..troppa attesa..”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono davvero lentissimi nel servizio..peccato perché i piatti che abbiamo provato erano buoni..prezzi in linea con altri ristoranti dell'isola

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
“Buono il cibo, molta attesa!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato un primo e un secondo a base di pesce entrambi buoni. L'attesa è stata davvero eccessiva e non a causa dei camerieri ma dal tizio che prende gli ordini! Come ospitalità c'è di meglio, nel complesso non male.. Da provare.

• 2 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buona qualita', discreto servizio, trasparenza zero”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo preso 2 antipasti di crudo(scarsetto di quantita' ma di buona qualita') e un pesce alla griglia(famiglia del sarago) di circa 7/8 etti in due. Di contorno un insalata e un vino Chiaramonte. Abbiamo speso 100 euro. Il pesce in questione e'stato cotto alla griglia in maniera molto semplice ed e' arrivato sul nostro tavolo senza nemmeno essere pulito. Sulla ricevuta fiscale scopro alla fine il prezzo del pesce, 45 euro!!!! Avendo girato le pescherie a Lampedusa so bene che il prezzo del pesce e' molto inferiore rispetto a molti altri luoghi Italiani. Il pescato costa intorno ai 15 euro al Kg(per I ristoratori qualcosa in meno) quindi pagare un pesce alla griglia 45 euro mi sembra una semplice speculazione. Sicuramente ho sbagliato anche io a non chiedere il prezzo ma solitamente quando scegli un pesce dovrebbero pesartelo e farti sapere il prezzo. Fare recensioni negative non e' mai piacevole ma in questo caso mi sembrava doveroso segnalare a chi decidesse di mangiare qui di stare attenti alla trasparenza dei prezzi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cucina da turisti ignoranti”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

l'unico ristorante a lampedusa dove il pesce faceva pena e il prezzo è assurdo. parola di subacquei

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pescheria Azzurra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pescheria Azzurra? Condividi la tua esperienza!