“Scelta limitata”

Al n.44 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale è davvero piccolissimo...abbiamo dovuto prenotare 2 giorni prima per avere un tavolo, la cosa positiva è che dispone di menù fisso di 20 o 25€, ma offre pochissima scelta, in base al pescato del giorno... a mio giudizio i primi non sono formidabili, l’antipasto è buono e i secondi davvero buoni, ma i primi dovrebbero davvero migliorare, inoltre tutti i primi avevano come formato spaghetti, cosa assolutamente da migliorare... se dovessi tornare punterei su antipasti e secondi... ci hanno anche regalato sorbetto e dessert, cosa molto gradita

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Piccolo ma accogliente. Ottima scelta il menù da 25 euro antipasto, primo, secondo tutto a base di pesce.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Valentina ci ha accolto e descritto benissimo il menu...pesce appena pescato ...finocchietto menta capperi. ...una giostra di sapori. ... se andate a Lampedusa. andate.... merita. ... e una sorpresa x i piatti e x il conto. ...Bravissimi

Recensito 15 giugno 2018

Sono tornata qui due anni dopo la prima volta. La cortesia e la gentilezza del personale restano immutate è un punto di forza del ristorante. Come pure la freschezza del pescato. Ho preso un calamaro alla brace e consiglio il gustoso antipasto angolo del mare. Suggerisco di prenotare altrimenti il rischio di una lunga attesa e’ quasi certo.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da veterani del posto, ben tredici anni, ci siamo fidati e ci siamo trovati molto bene. Tipica trattoria di mare, pochi coperti, consigliata la prenotazione, si aspetta il proprio turno.....prezzi sotto la media, si mangia solo pesce freschissimo, appena pescato infatti il menù cambia in base al pescato, consiglio carbonara di pesce e spaghetti allo scoglio

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Mare hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci L'Angolo del Mare? Condividi la tua esperienza!