“Ottima cucina a buon prezzo” Punteggio 4 su 5

L'Angolo del Mare
Al n.28 in classifica su 80 Ristoranti a Lampedusa
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina a buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

, piccolo, meglio prenotare o andarci senza fretta, fenomenali gli antipasti, ma anche i primi con pesce e frutta secca, triglie grosse arrosto da leccarsi i baffi, è popolare, ma ci simangia veramente bene, anche dei dolcetti di pasta fritta ripiena di marmellata sono da assaggiare. Se torno a Lampedusa ci ritorno di sicuro

Visitato a Maggio 2012

Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottima cena!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

mangiato bene, pesce freschissimo! ambiente molto familiare. Si spende il giusto!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Il miglior rapporto qualità/prezzo di tutta la vacanza”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Consiglio sicuramente questo bel localino affacciato sul porto nuovo di Lampedusa. Si cena all’aperto, guardando le barche attraccate in porto; se siete fortunati, vi faranno compagnia luna e stelle. La cucina è semplice e buona, le porzioni molto abbondanti, il vino beverino, insomma, ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una bella serata. Anche il conto è onesto, il miglior rapporto qualità/prezzo di tutta la vacanza.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Purtroppo ci siamo tornati...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati da questi anti-ristoratori il 19 agosto. Antipasti scarni, pasta con l'astice con la carcassa e basta. Poi purtroppo amici hanno riprenotato stasera. Servizio spregevole 3 ore per in dentice. Lo sconsiglierei a chiunque. Ti accolgono con la risposta alla domanda che c'è di buono con: "u pane" e di li tutto un programma. Due ore di pane e bottiglie di vino per aspettare un dentice.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Forte Dei Marmi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“onesto ed economico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

In estate il locale è costituito da una serie di tavoli messi a casaccio in un tratto di strada poco trafficato (per fortuna) nel porto nuovo. L'accoglienza è praticamente inesistente ed il servizio sottodimensionato. Il menù davvero molto semplice ma le cose che abbiamo preso buone. Comunque onesto ed economico.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Mare hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci L'Angolo del Mare? Condividi la tua esperienza!