“Ottima cena tipica”

Fascia prezzo: 2.855 USD - 3.426 USD
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria visitata a seguito delle ottime recensioni lette e non ha deluso le aspettative. Antipasto misto veramente buono ed abbondante , consiglio anche il calamaro fritto e il rosbif di tonno, tutto fresco e bene presentato.
Punto di forza le gentilezza e la simpatia di tutto il personale!!
Voto 10 alla musica popolare che ha accompagnato tutta la cena!!!

calogero d, Proprietario alle Trattoria Pizzeria Voscenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

voscenza vi ringrazia per l’ottima recensione e vi augura un buon rientro .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.189)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono . Personale gentilissimo anche con i prezzi c siamo trovati bene. Penso che ritorneremo a cenare in quel ristorante

Recensito 3 maggio 2018

Cosa c'è da visitare a lampedusa?
Voscenza sicuramente è uno di quei posti dove poter mangiare, direi una tappa importante come andare all'isola dei conigli.
cibo prelibato, gentilezza e cortesia, Voscenza è il top della ristorazione!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena da voscenza è stata una serata memorabile, la sirte una loro specialità che nella semplicità di un piatto anno creato un piacere culinario straordinario consiglio di prendere questo spaghettino hai gamberi eccezionale

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un gusto in tutte le pietanza il gusto giusto e siciliano dal primo, al secondo, e al suschi che e la cosa che ho apprezzato più di tutti consiglio voscenza

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Voscenza hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pizzeria Voscenza? Condividi la tua esperienza!