“cena cara, servizio scadente e prezzi eccessivi”

Trattoria Pizzeria Voscenza
Al n.22 in classifica su 86 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: 2.941 US$ - 3.530 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo sorgionato a Lampedusa dal 19 al 28 giugno 2012. Abbiamo girato vari ristoranti, ma come siamo stati trattati male al Voscenza mai in nessun altro posto. Ti consigliano come primo il piatto del giorno e te lo fanno pagare il doppio di quelli che sono citati nel menù (e la qualità era mediocre). non ti fanno nemmeno finire di mangiare che vengono i camerieri a toglierti il piatto da tavola. Noi ci siamo trovati per ben 2 volte a dover dire di lasciarci il piatto perchè volevamo finire di mangiare. Non c'è nemmeno una pausa tra una portata e l'altra. Sembra che ti facciano mangiare velocemente per potergli lasciare il tavolo.La nostra cena è durata mezz'ora. Inoltre bisogna controllare il prezzo finale perchè a noi ci avevano messo € 15,00 in più di quanto effettivamente dovevamo pagare. Abbiamo pagato € 60,00 per un antipasto, 2 primi (di cui uno pagato €20,00 perchè piatto del giorno) e 1/2 litro di vino. E naturalmente il tutto senza ricevuta!!!! eccessivo non credete?! C'è sicuramente di meglio...sconsigliatissimo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Mi scusi non voglio essere invadente ma se uscite per una cena in un ristorante; e 30 euro a persona vi sembra carissimo ....andate a mangiare in una panineria ambulante .......... Siete in vacanza .... Dalle vostre parti si paga il triplo quando si parla di mangiare del pesce ......

Recensito 19 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa dal 9 al 16 giugno. Una sera abbiamo deciso di mangiare al 'Voscenza ma non siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo speso tanto (80 euro) per un antipasto, un primo decisamente mediocre ed una grigliata, senza vino. Ti dicono di scegliere un pesce dalla vetrina del pescato fresco (ad esempio un grosso dentice) da aggiungere alla grigliata di base facendoti credere che sia incluso nel prezzo indicato nel menù, in realtà il prezzo sale vertiginosamente!!!!!

Recensito 19 giugno 2012

Sono stato in questa trattoria per mangiare qualcosa di buono. L'accoglienza è stata buona, Ho preso un piatto di pasta ai ricci, però la pasta era molto scotta. Sono riusciti a rovinare un piatto che avrebbe dovuto essere buonissimo. Ho mangiato in altri locali dove la qualità era decisamente migliore per cui non consiglio di andare in questa trattoria.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Quando in una trattoria un primo ho quant'altro non e 'di suo gradimento , ho magari la pasta e' arrivata scotta ...... Che può sempre capitare in un ristorante, siamo umani ..... Puo sempre reclamare al cameriere e subito si rimedia portando un'altra pietanza .. Non bisogna giudicare un ristorante per una pasta scotta ...

Recensito 18 giugno 2012

in questo locale ho mangiato la migliore pasta con le sarde dell'isola,con leggere variazioni rispetto al piatto tradizionale ma cha hanno contribuito ad esaltarne il gusto,tutto accompagnato da vino all'altezza.merita sicuramente di essere visitato.

Recensito 18 giugno 2012

Isola meravigliosa per il suo mare con tutti i suoi colori ...... Abbiano scoperto voscenza una trattoria tipica del posto , ,dall'antipasto voscenza di tutto crudo e marinato "buonissomo" la presentazione dei piatti è veramente deliziosa e appetitosa !!! Il servizio è da considerare estremamente delicato fine e molto accogliente ...
Da voscenza tutto al punto giusto ... Quindi un consiglio per chi legge , carpe diam ... Voscenza è il posto giusto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Voscenza hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pizzeria Voscenza? Condividi la tua esperienza!