“C'è sicuramente di meglio e di più economico!!!!!”

Trattoria Pizzeria Voscenza
Al n.31 in classifica su 89 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: 2.921 USD - 3.505 USD
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa dal 9 al 16 giugno. Una sera abbiamo deciso di mangiare al 'Voscenza ma non siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo speso tanto (80 euro) per un antipasto, un primo decisamente mediocre ed una grigliata, senza vino. Ti dicono di scegliere un pesce dalla vetrina del pescato fresco (ad esempio un grosso dentice) da aggiungere alla grigliata di base facendoti credere che sia incluso nel prezzo indicato nel menù, in realtà il prezzo sale vertiginosamente!!!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.029)

Recensito 19 giugno 2012

Sono stato in questa trattoria per mangiare qualcosa di buono. L'accoglienza è stata buona, Ho preso un piatto di pasta ai ricci, però la pasta era molto scotta. Sono riusciti a rovinare un piatto che avrebbe dovuto essere buonissimo. Ho mangiato in altri locali dove la qualità era decisamente migliore per cui non consiglio di andare in questa trattoria.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Quando in una trattoria un primo ho quant'altro non e 'di suo gradimento , ho magari la pasta e' arrivata scotta ...... Che può sempre capitare in un ristorante, siamo umani ..... Puo sempre reclamare al cameriere e subito si rimedia portando un'altra pietanza .. Non bisogna giudicare un ristorante per una pasta scotta ...

Recensito 18 giugno 2012

in questo locale ho mangiato la migliore pasta con le sarde dell'isola,con leggere variazioni rispetto al piatto tradizionale ma cha hanno contribuito ad esaltarne il gusto,tutto accompagnato da vino all'altezza.merita sicuramente di essere visitato.

Recensito 18 giugno 2012

Isola meravigliosa per il suo mare con tutti i suoi colori ...... Abbiano scoperto voscenza una trattoria tipica del posto , ,dall'antipasto voscenza di tutto crudo e marinato "buonissomo" la presentazione dei piatti è veramente deliziosa e appetitosa !!! Il servizio è da considerare estremamente delicato fine e molto accogliente ...
Da voscenza tutto al punto giusto ... Quindi un consiglio per chi legge , carpe diam ... Voscenza è il posto giusto!

Recensito 17 giugno 2012

Tornati da un paio di giorni da questa isola paradisiaca io e la mia ragazza non potevo non recensire questa fantastica trattoria, eccellente in tutti i sensi già soltanto nell'arredamento molto caratteristico e particolare che appena entrati ti colpisce molto,ma anche l'accoglienza stessa del proprietario e dai ragazzi che lavorano lì ti fanno sentire come se fossi a casa tua.Mentre per quanto riguarda la cucina posso soltanto dire che a dir poco strabiliante e gustosa mmmmmmmmm penso ancora a quel primo fantasticooooo, Veramente eccellente in tutti i sensi sicuramente il miglior posto da mangiare dell'isola.Ve lo consiglio resterete soddisfatti dei piatti della casa fatti con prodotti genuini e del posto.E adesso vi posto quello che abbiamo preso, Antipasto Voscenza un marinato veramente delicato e saporito, Primo Tagliatelle con cozze e pecorino ed un cuscus da favola e per finire un Secondo con una bella grigliata di pesce che veniva la pena mangiarla dalla bellezza comunque squisita.Ci torneremo sicuramente Antonio & Valentina

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Voscenza hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pizzeria Voscenza? Condividi la tua esperienza!