“Cibo nella media, ma un po' da turisti” 3 su 5 stelle

Al n.39 in classifica su 76 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: 2.752 US$ - 3.303 US$
VERONA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Cibo nella media, ma un po' da turisti”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Non si e' mangiato male, anzi, la pizza era buona, come anche la grigliata mista, molto abbondante. Antipasto di polipetti affogati niente di particolare. Pero' non so perche' ma per la prima volta a Lampedusa ci siamo sentiti proprio turisti. Il locale in piu' e' anche grazioso, molto piu' di altri che pero' restituiscono una veracita ' che si rispecchia anche nella cucina. Insomma il giudizio non puo' essere negativo, ma l'atmosfera e la cucina erano entrambe un po' finte. Non e' proprio la sensazione che mi piace ricordare. In piu' il prezzo non e' proprio economico, pur riconoscendo l'abbondanza della grigliata. Insomma io proverei altri posti.

Visitato a Maggio 2012

Capriate San Gervasio, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“qualita' e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

premesso che sono a lampedusa x motivi di lavoro, e girando molto ho la possibilita' di conoscere tantissimi ristoranti della nostra bella italia, il voscenza e' il posto giusto x passare il tempo e godere della buona cucina lampedusana e medeterranea. ottima atmosfera e accoglienza, mi fanno sentire uno di famiglia, e il cibo eccellente senza tanti fronzoli, se passate di qua' ve lo consiglio, un salto al voscenza non deve mancare.
un saluto a tutto lo staff.

• Visitato a Aprile 2012
Lampedusa, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Specialità siciliane”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

costi adeguati, per non dire bassi, alta qualità ed in particolare ho mangiato specialità siciliane cucinate in modo veramente tradizionale. Molti ristoratori, alle ricette tradizionali, apportano delle modifiche personali sui modi di cottura e spesso anche sugli ingredienti, da Voscenza, invece ho trovato tutto cucinato nel modo originario, una vera squisitezza. Servizio e cortesia eccellenti, posto elegante.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima trattoria”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Voscenza , l'unica trattoria completa con ottimo personale sorridente simpatico e non insistente ma gentile ed educato . La cucina è ottima ! il risotto alla pescatora ê la fine del mondo ! Poi quegli involtini di pesce spada mmmmmmmm che meraviglia !!!!! Il dolce ? una prelibatezza che si scioglie al palato (solo con l'immaginazione) ancor prima di assaggiarlo , i cestini biscottati affogati al cioccolato con un ripieno di crema di pistacchio che supera i sette peccati capitali , accompagnate con quel gusto amaro e nello stesso tempo dolce di un liquore di finocchietto selvatico tipico del posto ma unico solo da Voscenza!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“simpatici e' professionali”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

abbiamo trovato questo posto carinissimo in un vicolo della via roma ,voscenza, entrando siamo stati accolti con simpatia dal titolare ,il locale si presentava molto bene ,carino dentro e fuori .la serata e' andata bene abbiamo mangiato con gusto ,iniziando con l'antipasto della casa "voscenza",poi un delizioso risotto di mare diviso in due,non avevamo tanta fame e abbiamo diviso pure il secondo prendendo una grigliata mista "fantastica"!!!!!!accompagnato dal buon vino leone bianco ........grazie voscenza !!!!!!! torneremo sicuramente ...........

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Voscenza hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pizzeria Voscenza? Condividi la tua esperienza!