“Ottimo..ci tornero'.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirio

Hotel Sirio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Hotel Sirio
Hai aggiunto Hotel Sirio ai Preferiti
Classificato al n.25 di 40 hotel a Lampedusa
Napoli, Italia
“Ottimo..ci tornero'.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho alloggiato con un amica presso l'hotel sirio di lampedusa la scorsa settimana.Sono stata benissimo,camere semplici ma dotate di ogni confort.Massima gentilezza e disponibilita' del personale in particolare il sign.SANDROha fatto l'impossibile per renderci la vacanza piacevole anzi direi perfetta.Il ristorante ottimo consiglio di non perdersila pasta con melenzane e pesce pada e uova di ricciola.Posizione strategica vicino ad una spiaggia al porto dove noleggiare il barchino per il giro dell'isola e a pochi passi da via ROMA strada principale di Lampedusa.CIritornero' sicuramente spero entro fine stagione,anche perche' le notizie che ci sono immigrati che vagano sul 'isola e' una bufala perche' li avvistano al largo e li portanpo direttamente nei centri di accoglienza oppure li rimbarcano subito.Consiglio a tutti di non perdersi un isola cosi bella ed ospitale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Trattamento di mezza pensione. Ottime camere ben arredate con aria condizionata regolabile. Posizione prossima al porto turistico e strategica per le spiagge e il lato sud dell'isola. Ristorante di ottimo livello, scelta ampia di primi e secondi, miglior Kusskuss a base di pesce dell'isola. In 10 giorni si possono mangiare sempre piatti diversi senza ripetere un singolo piatto se non per scelta. Il ristorante è l'elemento forte e coinvolgente, confermato dagli stessi isolani. Cucina di qualità con pesce esclusivamente fresco. Il ristorante è aperto anche all'esterno e l'offerta di menù è unica, non è da pensione ma da vero ristorante. Ambiente tranquillo, confidenziale e discreto. Una volta provata la cucina è difficile cambiare. Rapporto qualità prezzo in linea con la qualità dell'offerta. Consigliato per chi ama coniugare il fascino di un mare unico ai peccati di gola di una cucina afrodisiaca nella sua semplicità, intensità e golosità tipicamente siciliana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

sono stato a luglio 2011, buon albergo, eccellente ristorante, camere con Sky e aria condizionata. Note negative: il proprietario decisamente insolente e altezzoso che quasi non salutava, e il conto di 135 euro a notte per una doppia con colazione quando da accordi alla prenotazione avevamo pattuito 130.
Peccato per la scortesia , per il resto l' albergo offre un buon servizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Abbiamo alloggiato al Sirio per il 2°anno consecutivo e ci torneremo anche il prossimo anno.
Splendida posizione a pochi passi dalla spiaggia della Guitgia; ambiente confortevole e familiare con eccellente qualità del cibo, tutto a base di ottimo pescato locale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

al sirio non ho alloggiato ma sono solo andata a cena in quanto consigliato da alcuni lampedusani.
un cous cous a testa (verdure e una fettina di cernia) un dolce in due, una bottiglia di vino di 16 euro e una bottiglia di acqua per un totale di 95 euro rigorosamente in nero.
mi sono sentita truffata e amareggiata da questa esperienza negativa per fortuna l'unica avuta sull'isola.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Hotel onesto, non pretende di essere piu' di quello che è.
Prezzi onesti, sia per dormire che per mangiare.
Servizio estremamente cortese e attento, ed è il motivo per cui lo consiglio volentieri.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Alla fine di tutti gli alberghi e ristoranti che abbiamo girato a Lampedusa è il migliore.
Il ristorante ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per chi vuole trovarsi bene senza i problemi classici dell'isola: sporcizia e pagamenti in nero.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Hotel Vega
Hotel Guitgia Tommasino
Hotel Guitgia Tommasino
N. 18 di 26 a Lampedusa
3.5 su 5 stelle 70 recensioni

Conosci Hotel Sirio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirio

Struttura: Hotel Sirio
Indirizzo: Via Antonello da Messina 8 | Zona Guitgia, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
piccolo ed accogliente hotel con ristorante recentemente ristrutturato in stile mediterraneo a conduzione familiare. anno di apertura 1975. 14 camere spaziose e luminose dotate dei confort richiesti per i soggiorni estivi. fiore all'occhiello il ristorante, rinomato per il servizio e i piatti tipici a base di pesce locale. l'ospitalità che trovano i clienti e le bellezze naturali di Lampedusa rendono la vacanza trascorsa nella nostra struttura una esperienza da ripetere assolutamente. ... Altro   meno
Hotel Sirio Lampedusa
Lampedusa Hotel Sirio