“Ristorante con un ambiente familiare. Prezzi OK”
Recensione di Ristorante L'Aragosta

Ristorante L'Aragosta
Al n.34 in classifica su 82 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante con un ambiente familiare. Prezzi OK”
Recensito il 17 aprile 2012

Ristorante piccolo ma molto carino a conduzione familiare. Anche l'ambiente risente di questa atmosfera tipica del ristorantino dove il cliente è curato, consigliato e trattato da amico. Si mangia benissimo ma soprattutto il pesce è fresco, buono e cucinato in modo semplice, quasi casereccio. Insomma un tipico ristorante alla Montalbano (Sono...). Per finire i prezzi sono medio bassi considerando la qualità.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Senza parole”
Recensito il 11 agosto 2011

Capitati per errore e tratti in inganno dal nome del ristorante speravamo di mangiare qualcosa di buono sul porto.
Invece ci siamo ritrovati seduti tra effluvi di immondizia, sotto gazebo sporchi.
Siamo stati invitati a servirci al buffet degli antipasti che aveva 4 vassoi praticamente vuoti.
Una discreta pasta con le sarde ed un immangiabile tonno scongelato e coperto di pangrattato ( doveva esser grigliato, ma così decise il cuoco, purtroppo...) hanno terminato il nostro incubo gastronomico.
Una chicca il servizio : una tiziona ( piu' o meno) con una retina in testa, sandali, grembiule lordo e talloni neri che vi accoglie....simpatica figura ma fuori luogo in un ristorante, a mio parere

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“ottima cucina”
Recensito il 11 gennaio 2011

si mangia bene,non si spende molto e l'ambiente è familiare.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Aragosta hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante L'Aragosta? Condividi la tua esperienza!