“Lenti e pesce scarso...”
Recensione di Lipadusa

Lipadusa
Al n.31 in classifica su 81 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: 28 US$ - 34 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante di pesce lampedusano con veranda esterna gestito dallo chef Pietro D'Ippolito. Specialità della casa, pasta fresca fatta a mano, dolci artigianali, pesce fresco cucinato in maniera tradizionale.
“Lenti e pesce scarso...”
Recensito il 30 giugno 2012

45 minuti per ricevere un antipasto e altri 30 per due primi dove certo il pesce non abbondava...si può tranquillamente evitare!

• Atmosfera

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un locale delizioso”
Recensito il 22 giugno 2012

Siamo andate in due, abbiamo ordinato un antipasto misto di pesce marinato che si è rivelato ottimo, ed un altrettanto delicato pesce San Pietro cotto al forno con patate, pomodori, olive e capperi. Un menzione particolare al dolce: torta fatta in casa di cioccolato e mandorle accompagnata da crema di pere. Il proprietario/chef ha presentato e pulito in prima persona il pesce poco distante dal nostro tavolo. Abbiamo speso quello che all'incirca si spende per una serata in pizzeria. Eccellente!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Mangiato male”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in due..abbiamo ordinato antipasto misto ,(vari assaggi di pesce tipico locale ) .. Ci avevano assicurato che le porzioni sarebbero state abbondanti ed invece ci sono stati dati 4 piatti praticamenti vuoti .. Il culmine l''alice divisa a metà..quanta abbondanza!!!
Per secondo un dentice al forno con patate olive e pomodori . Niente di che . Patate fiacche, sembravano lesse e nn al forno , pesce passabile ma molto salato(fortuna che avevo litri di acqua in camera) ..
Scadente

• Atmosfera
VERONA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Piacevole serata e buon pesce”
Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati una sera fuori stagione, quindi il locale era quasi vuoto e lo chef si e' potuto dedicare a noi sia in termini di cucina che di chiacchiere. Serata estremamente piacevole. Antipasti molto buoni con un pizzico di originalita' negli accostamenti, come il San Pietro con melone, pepe rosa ecapperi che era veramente strepitoso. Di secondo un enorme pesce San Pietro all' isolana ovvero al forno con patate cipolle pomodorini capperi e olive. Assolutamente superlativo, per non parlare delle patate (una pirofila intera) che lo accompagnavano. Buono il semifreddo e immancabile il liquore al finocchietto per concludere. Prezzo onesto. Ma soprattutto impagabili le quattro chiacchiere finali con il proprietario/chef, naturalmente irripetibili ad agosto.

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Posto carino, cibo buono, prezzo accettabile”
Recensito il 7 novembre 2011

In pieno centro, in una traversa della principale via Roma, si trova Lipadusa, ricordo l'antipasto misto di mare (come dimenticarlo?) davvero buono. Inoltre, ricordo in particolare i dolci, davvero squisiti. Un'altra cosa che mi ha colpito (positivamente) è la presenza di qualche micio che gira tra i tavoli senza disturbare (loro sono esperti di pesce e vanno solo dove il pesce è buono!)

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Lipadusa hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Lipadusa? Condividi la tua esperienza!