“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho passato una splendida vacanza a Lampedusa, e ci siamo trovati in questo locale su consiglio di altri nostri compaesani che c erano già stati giorni prima! Tavolo affacciato al mare romanticissimo, apparecchiatura perfetta! Cous Cous di cernia ottimo, abbondantissimo!! Buoni anche gli spaghetti al grano saraceno finocchietto ed alici!!! Splendida serata, gentilissimo il personale

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“uno dei migliori a Lampedusa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ottimo ristorante. C'è tutto. Una terrazza con una vista panoramica eccezionale, un menù corposo e variegato, una carta dei vini da intenditore. Ideale per una cena a due. Piatti anche molto originali (cernia cruda per me e dentice al dragandocelo per lei) ma, sempre abbondanti e con materia prima fresca.

• Visitato a Luglio 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ciao a tutti,

Sono stato a Lampedusa due volte , e credo che ci sarà anche la terza. Una tappa obbligata per chi decide di passare una settimana su quest' isola è il ristorante il "Saraceno" .
Il ristorante è veramente carino , e la cucina è ottima.
Non è proprio a buon mercato , ma il rapporto qualità/prezzo è buono.
l' atmosfera è l' ideale per trascorrere una bella serata in compagnia del proprio partner.
Consigliato vivamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Promette ma non mantiene”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La posizione è senza dubbio suggestiva, terrazza con vista, ma la qualità del cibo non è paragonabile con quella di altri ottimi ristoranti (e meno pretenziosi) dove siamo stati. È stata la cena più deludente e più cara dei sette giorni. Menù limitato, tanti piatti citati ma solo pochi disponibili e poca fantasia. Da evitare considerata la grande offerta della ristorazione dell'isola.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Atmosfera romantica e cibo gustoso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Cenetta per il nostro anniversario di matrimonio. Ottima collocazione, vista romantica con le luci delle barche che si rispecchiano nel mare. Servizio attento, cucina a conduzione familiare. Il cameriere simpaticamente ci fa notare che la madre ha deciso il menù della serata. Prendiamo: bruschette alla saracena. Ottime. Antipasto misto: sfizioso e saporito! Spaghetti al sugo di triglie: eccezionali! Minestra di pesce...squisita con gli spaghetti spezzati. Il tutto accompagnato da vino bianco e musica di sottofondo rilassante. Finiamo con parfait di mandorle e semifreddo di fico d'india. Tutto buono e all'altezza del posto molto carino

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Saraceno hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Il Saraceno? Condividi la tua esperienza!