“Conto milanese!” 3 su 5 stelle

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Conto milanese!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Serata al saraceno, in una terrazza chiusa causa il forte vento di maestrale.
Bella la vista sul porto, ambiente al di sopra della media di Lampedusa.
Buone materie prime ma decisamente care le portate: bruschetta con pate' di olive, pomodori e tonno affumicato, antipasto misto di pesce, gamberoni e un fritto misto, 2 bottiglie di acqua: 100 euro in due!
Senza vino e dolce...sicuramente troppo simile al conto di una grande città piuttosto che ad una isola come Lampedusa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima cena e ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

ottimo antipasto di pesce crudo, ottimi i bucatini alla saracena e ottima la cernia al forno...la lista dei dolci era completa e allettante ma eravamo troppo sazi!!!cmq da provare. piacevole ubicazione sul porto, ambiente curato, personale cordiale e professionale sopra la media dei ristoratori del posto.

Provincia di Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“decisamente da provare, uno dei migliori di lampedusa.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La mia ultima sera a Lampedusa, visto anche che ricorreva il mio primo mese di matrimonio, decido di andare a cena con mia moglie Al saraceno, alla luce anche dei tantissimi consigli e inviti da parte di gente del posto e non. L'impatto è forte: il locale si trova su una scogliera, panorama sul porto con vista su lampedusa, davvero molto romantico, bell'atmosfera.Devo dire che si capisce subito che si tratta di un locale sopra la media, sia dal servizio, direi eccellente, sia dalla gente che lo frequenta. Qui abbiamo ordinato degli antipasti e devo dire che erano davvero di qualità eccellente, soprattutto gli arancini con ragù di pesce, favolosi!!! Poi abbiamo ordinato la famosa "minestra di pesce", e qui vi chiederete: in estate la minestra??? eh si, anch'io l'ho pensato ma alla fine ho ceduto pure io ai tanti consigli e devo dire che ho fatto bene, una minestra buonissima, dal gusto delicato, davvero da provare. Poi abbiamo provato anche le fettuccine saraceno, anche questa davvero buone. In conclusione consiglio vivamente il locale, ottima cucina e ottimo servizio.

• Visitato a Agosto 2011
Rovereto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bella vista!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sicuramente uno dei ristoranti più belli di Lampedusa, una vista da una terrazza che da sul mare e il porto, ben arredato e accogliente. Il servizio è ottimo, il cibo molto buono e curato nella presentazione. Da consigliare a chi vuole una serata romantica in un atmosfera speciale. Da consigliare vivamente.

• Visitato a Luglio 2011
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“la famiglia più bella di Lampedusa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Caldo, accogliente, colorato e con una vista che ti fa rappacificare con il mondo intero. Si chiudono gli occhi e si assapora il mare. Non dimenticherò mai gli spaghetti picchiu pacchiu e il cous cous. L'ho aspettato per un anno intero. La terrazza è bellissima, il tavolo in prima fila che da sul mare è obbligatorio...
Spero di tornarci presto.
Stefano

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Saraceno hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Il Saraceno? Condividi la tua esperienza!