“non all'alltezza!!”

Ristorante Costa House
Al n.37 in classifica su 80 Ristoranti a Lampedusa
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Nostra Filosofia di ospitalità è quella di offrire Sicurezza ed Assistenza ad ogni esperienza di viaggio, individuando le chiavi del nostro successo su due elementi fondamentali: Competenza ed Efficienza. La Struttura, Resort Lampedusa , è disposta in due aree integrate in un unico complesso: l’area ricettiva con le camere, il ristorante con vari ambienti spaziosi differenziati ideali per le famiglie e per chi ama sport e movimento, l’area naturalistica con gli allevamenti, le coltivazioni ortive, il vigneto e l’uliveto, trovando come elemento di unione il rigoglioso giardino con piante mediterranee e tropicali.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“non all'alltezza!!”
Recensito il 13 settembre 2010

utilizzo tripadvisor da diverso tempo, in linea di massima i commenti riportati sono sempre stati molto utili, ed in linea di massima, riscontrabili....
ma questa volta nn ci siamo!!! per nulla!!
il costa house resort e' un gran posto, ma qui siamo nella sezione ristoranti... ci sono stato e non ce cosa piu' lontana dal mangiare bene ad un prezzo equilibrato!!
78 euro per due persone, un antipasto a buffet, abbastanza ricco, ma di media qualita', menu' fisso (la scelta e' contingentata tra 2 primi e 2 secondi), paella pessima (cucinandone 50 kg in un colpo solo, sfido chiunque a farla buona), i secondi (seppie ripiene e trancio di pesce spada, assolutamente sotto la sufficenza.
il prezzo poi... con la stessa cifra (38 euro a presona, cifre media dei risoranti di lampedusa) si mangia molto bene e si sceglie cio che si preferisce!!

• Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Il miglior ristorante di Lampedusa!”
Recensito il 30 luglio 2010

si tratta di un ristorante a conduzione familiare di stampo regionale tradizionale situato all' interno di un agriturismo. Il ristorante apre ai clienti esterni solo per cena e ha una cucina a base di pesce fresco, accompagnato da verdure fresche provenienti dall' orto di proprietà e ricotta fatta in casa con latte locale di capra girgentana che pascola nei campi adiacenti. Il menù cambia ogni giorno e prevede ricchissimo buffet di antipasti costituito da una ventina di scelte tra tonno in varie maniere, melanzane,tortini, olive, peperonate, caponate della casa, panelle, arancine siciliane, formaggi, salumi, aggiughine, filetti di pesce, capperi, cipolline, pizze, ricotta, insalate di polpo, insalate miste, peperoncini ripieni, fritture di verdure miste. i primi prevedono: pasta alla norma, pasta con le sarde, pasta con le uova di cernia, lasagne di gamberi, carciofi e tartufo, al tonno e pomodori freschi e altre proposte in base alla disponibilità della giornata. un esempio di secondi sono: pesce spada alle mandorle o alla griglia, tonno alla griglia, zuppa di polpo, involtini di pesce, cous cous di cernia (solo su ordinazione e disponibilità). I dolci sono l' apice della degustazione in questo ristorante e annoverano i cannoli e la cassata siciliana, i ravioli di ricotta o di crema al pistacchio, cheesecake di frutta preparata con ricotta, pasticceria di frutta. Su richiesta il ristorante vi preparerà quello che volete purché avvisati per tempo e secondo disponibilità. prezzo fisso: 35 euro. questa recensione è stata fatta da Luca Centoni, giornalista professionista della web rivista gourmet "travelscore"

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa House hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Costa House? Condividi la tua esperienza!