“ci è piaciuto e ci torneremo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Oasis Resort

Oasis Resort
Classificato al n.26 di 41 hotel a Lampedusa
“ci è piaciuto e ci torneremo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Su questa struttura c'è poco da dire se non che è un paradiso di tranquillità dentro un'altro paradiso...
In vacanza con un gruppo di amici, siamo stati a dir poco benissimo. La struttura esteticamente è molto bella, la pulizia è impeccabile, la gentilezza del personale è straordinaria, e Cala Creta è una delle più belle zone dell’isola. Insomma, consigliato al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
padova,italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

splendido posto vicinissimo a cala creta, a 200 metri dal supermercato, in zona tranquilla.
gli appartamenti sono belli puliti e funzionali.
il personale è stato squisito, in particolare la signorina Claudia ma soprattutto la Signora Loredana che ci ha accolto col sorriso, ci ha spiegato molte cose e ci ha coccolato.
insomma un posto - per me, mia moglie e la coppia di amici - splendido, tanto splendido che ci torneremo.
Voglio ringraziare tutto lo staff per aver reso ancora più belle le nostre vacanze a Lampedusa, isola splendida ed abitanti cordialissimi.
andateci e poi saprete dirmi.
ah, se ci andate andate ance alla spiaggia di "sciatu persu" dove i gestori sono magnifici e ci hanno accolto splendidamente (e se leggete che offrono il caffè è proprio vero)
leonardo massaro

Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Oasis l'ultima settimana di agosto.
La struttura è nuova e ben curata, posizionata vicino a cala creta e mare morto, ad un minuto da via Roma.
Le camere molto pulite sono ricavata in struttura tipo dammuso con terrazzino privato.
Unico neo il buffet della prima colazione dove sebbene abbastanza fornito manca tuttavia una selezione
di biscotti e frutta fresca.

• Punteggio 3 su 5
Terni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Un angolo di paradiso,curato nei minimi dettagli, pulitissimo, appartamenti spaziosi e comodi e soprattutto sembra quasi di stare in hotel tante le cose che vi offrono, la colazione, il cambio di biancheria ,il bagno è fornitissimo di tutto, una bellissima veranda dove mangiare in mezzo ad un verde quasi surreale visto le condizioni climatiche e la poca acqua che ha l'isola, per non parlare della gentilezza e disponibiltà dello staff e dei proprietari. La piscina grande refrigerio, carina organizzata bene, forse troppo cloro! Da provare anche il ristorante dell''hotel Martello, stessi proprietari stessa qualità e cortesia...stanno cominciando i lavori per costruire una Spa....da ritornarci ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

visto l importo pagato le aspettative erano ben più alte!!!

Alla reception non c é mai nessuno, una sola inserviente tuttofare!

Abbiamo prenotato un appartamento indipendente in villette e ci siamo trovati in un appartamento al primo piano con balcone inesistente!! Facendo notare la cosa siamo stati malamente rimbalzati...

Pulizia pessima: frigo e freezer sporchi.

Mobilio altroché essenziale!!!

Sconsiglio assolutamente!!!

Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Premessa: abbiamo già soggiornato in questo hotel e abbiamo deciso di ritornare perché eravamo stati molto bene, ma stavolta....

Colazione scarsa (per quello che paghi) e poca pulizia

Il personale (una sola persona tuttofare) non è stato in grado di assolvere ad una nostra banale richiesta: per un errore della loro agenzia abbiamo dovuto risolvere da soli un problema circa il nostro biglietto di ritorno a poche ore dalla partenza quando erano stati sollecitati il primo giorno di soggiorno.

Ottima posizione

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
menaggio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

ho passato una bellisima vacanza .albergo pulito ,silenzioso. ottimo per riposare.sono una persona molto esigente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Hotel Vega
Gran Residence Marisa
Gran Residence Marisa
N. 19 di 25 a Lampedusa
Punteggio 4.0 su 5 38 recensioni

Conosci Oasis Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasis Resort

Struttura: Oasis Resort
Indirizzo: Via Grecale, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 41 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Oasis Resort 3*
LA STRUTTURA dedicato a chi desidera trascorrere una vacanza davvero esclusiva, offre il massimo del comfort tra i colori e i profumi della lussureggiante vegetazione. Sorge a 200 mt. dalla scogliera di Cala Creta ed a 1 Km dal centro. Costituito da camere Comfort, realizzate secondo i canoni della cultura mediterranea, tutte al piano terra con ingresso indipendente. Nel corpo centrale sono invece a disposizione comodi e funzionali appartamenti. LE CAMERE 7, costruite nello stile tipico dei dammusi, molto spaziose e arredate elegantemente per accogliere al meglio gli ospiti. Sono costituite da un’ampia camera da letto, soggiorno con divano letto, servizi, veranda. Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, TV Sky, phon, frigobar e cassaforte. Si distinguono per gli ampi spazi esterni, la tranquillità, il servizio. GLI APPARTAMENTI 9, confortevoli e sobriamente arredati in rattan, dotati di servizi, aria condizionata, phon, soggiorno con angolo cottura fornito d’accessori, frigo, TV, cassaforte, veranda attrezzata al piano terra e balconcino al primo piano. Bilo 2/3: costituiti da una camera da letto, ampio soggiorno con angolo cottura e servizi . Trilo 4/5/6 letti: due camere da letto, ampio soggiorno con angolo cottura e servizi. Appartamenti per diversamente abili. I SERVIZI reception, WI FI ZONE, sala colazione, piscina e ampio solarium attrezzato. Corsi di nuoto, acquagym e attività in piscina. Assistenza per il noleggio auto, scooter e barche, attività subacquee presso il diving Mediterraneo Immersion Club, gite in barca, parcheggio esterno. Supermercato a 100 mt. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Hotel Lampedusa
Oasis Resort Lampedusa