“Unico !!!!!!”

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Unico !!!!!!”
Recensito il 24 agosto 2011

Non riesco a capire come si possa scrivere scorrettezze gratuite ad un "ristorante" come quello.......penso sinceramente che la persona che ha scrtto "...e meglio che faccia un'altro mestiere" sia in mala fede.......Ho mangiato, e spero di ritornarci, alla Baia del Sol con la famiglia,ognuno di noi ha pranzato con piatti diversi, sia come antipasti che come 1° e 2°.....il giudizio finale è stato unanime .......ottimo !!! Il tutto era cucinato in modo eccellente, sicuramente grazie al prodotto fresco a partire dalle Linguine ai ricci di mare,Spada alla menta ecc..ecc.. Il prezzo lo trovo giusto e proporzionato a cio' che ho mangiato. La spesa è stata di circa 48 Euro a persona e devo dire che a confronto ad altri ristoranti del centro di Lampedusa,sono spesi ottimamente,inoltre tutto e accompagnato dalla simpatia e gentilezza del personale, senza parlare del luogo.... affacciato direttamente su una caletta splendida.....

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non basta il posto bello per fare un buon ristorante”
Recensito il 19 agosto 2011

Pesce ottimo. Troppo caro e quantità a volte scarse....un po' a presa in giro. E ciò nn è bello.
Il posto è fantastico, a pranzo.
Purtroppo il servizio lascia a desiderare. L'impressione è: se non sei cliente da tanto, se capiscono che puoi dare e mangiare poco (ma l'abito non fa il monaco....), se non hai accento siculo (ma che ne sanno della mia provenienza...) meglio che tu vada in un altro posto. Insomma, dai un po' fastidio!! Sono stanchi, stressati e innervositi dalla gente in vacanza.
Ma perchè non fai un altro mestiere? Magari in mezzo ai toni di grigio di milano, in macchina 3 ore al giorno nel traffico, ecc ecc.
Mah!

Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una onesta cucina rovinata dai prezzi esagerati”
Recensito il 14 agosto 2011

Per farla breve:
focaccina semplice per antipasto, banale cocktail di gamberi, sopravvalutato spiedino di paccheri in sugo di calamari (con esigua, quasi nulla, presenza dello stesso), piattino minimo di anguria a pezzetti, meno di una fetta, beveraggio standard per l'esigua somma di € 60 senza ricevuta.
Un peccato perchè la posizione e la gentilezza del personale sono niente male...

• Visitato a Luglio 2011
Provincia di Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ci si sente a casa, si mangia divinamente, da provare assolutamente!!!”
Recensito il 9 agosto 2011

Ebbene si, ho cenato in diversi locali a lampedusa ma solo qui sono tornato piu volte, alla Baia del sol ci sente davvero a casa...è stato l'unico locale dove ho respirato un aria familiare, piacevole, dove ho conosciuto persone splendide, sia i titolari che altri clienti, e questo per me è un fattore importante. vogliamo parlare della cucina? Beh, che dire...tutto buonissimo, mi verrebbe da dire che anche l'acqua ha un sapore piu buono!!! Qui ho mangiato di tutto, ottimi antipasti, grigliate fresche e buonissime, primi gustosissimi, come i famosi paccheri, oppure il calamaro grigliato, o lo splendido dentice cotto in pasta di pizza e sale, uno spettacolo gia vederlo cucinare. E sapete cos'è il bello? Voi potete passare di li la mattina, vedere cosa ha pescato il grande Tòtò e decidere cosa mangiare la sera, noi facevamo cosi. e per concludere ogni nostra cena non poteva mancare il loro famoso e buonissimo cannolo, e se ve lo dice un palermitano, vi potete fidare, è buonissimo, uno dei piu buoni mai mangiati. L'atmosfera vi coinvolgerà, il locale è gestito da Totò e la sua splendida famiglia, tutte persone adorabili, socievoli e disponibili...e in piu, sempre alla baia del sol, potrete trascorrere le vostre giornate nel lido sotto il locale, sempre gestito da loro, e gustare il pranzo comodamente. Insomma, per me è stata l'esperienza piu positiva dell'isola, non vedo l'ora di tornarci, e lo consiglio vivamente!!!

• Visitato a Agosto 2011
novi ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un meravigioso angolo di paradiso”
Recensito il 4 agosto 2011

E' un posto indimenticabile, dovete andare. Lì troverete tutto ciò che è necessario per passare una giornata stupenda, per poi finire con un ottima cena a base di pesce,un favoloso cannolo siciliano, ottima musica accompagnata dalla splendida voce di TOTO' il propietario . Ma quello che colpisce di più è la terrazza sul mare che alla sera regala magiche emozzioni.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Baia Del Sol hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Baia Del Sol? Condividi la tua esperienza!