“La vacanza che sognavo per fare pace con la vita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Graziosa Villetta II

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Paradise1
“La vacanza che sognavo per fare pace con la vita”
Recensito il 6 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

La villetta, deliziosa e funzionale, è pulitissima e arredata con gusto impeccabile.
La silenziosa e discreta presenza dei proprietari ha contribuito a rendere tranquillo e sereno un soggiorno che voleva essere di ristoro fisico ed emotivo.
Determinante il contributo del materasso: riposo di prima qualità, con i più sentiti ringraziamenti da parte della mia schiena!
La consiglio a tutti coloro che cercassero una vacanza relax, immersi nel silenzio della natura e, al contempo, a 10 minuti in auto dal centro, con la sua colorata vivacità.

Data del soggiorno: settembre 2019
Cristina
“Vacanza magica!!”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Villetta, situata in complesso residenziale, dotata di smart-tv, wi-fi...veranda, griglia esterna e di una mega doccia direi familiare!!! Ivan e Maria Rosaria persone splendide, disponibili per quslsiasi cosa!! Ideale per bambini che possono giocare fuori con il piccolo Vinci, correre senza pericoli perché tutto recintato...insomma dei veri padroni di casa! È senz'altro da consigliare e da ritornarci il prima posdibile!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
ElenoireE
“👌”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Non era sicuramente la prima volta che venivo a Lampedusa, ho provato diverse strutture.
Questa villetta é stato il posto perfetto per me, non solo per la qualità/prezzo.
Nuovissima, accogliente, pulita e in mezzo a tante piante di cui si prendono cura.
Il contesto non é molto fuori dal paese, ti da giusto lo spazio per non sentire il rumore incessante dei motorini e di vedere luna e stelle dalla veranda, che a parer mio, dovrebbe prendere altre 5 stelle .
Comoda per avere qualunque tipo di mezzo (anche i piedi), o volendo é in prossimità di una fermata del bus.
La Consiglio tendenzialmente a qualunque tipo di coppia di viaggiatori, vi rende liberi sia di scegliere dove mangiare che di farvi invogliare a comprare del pesce fresco e cucinarvelo in santa pace.
Soprattutto vi rende liberi di avere i vostri orari, che a Lampedusa potreste avere l'esigenza di stare al mare fino a che il sole non sia tramontato .
I proprietari sono davvero belle persone e sono sicura che per ogni vostro dubbio specifico saranno disponibili a farvi chiarezza.

*dotata di griglia esterna *
Buona vacanza ai prossimi

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Eleonora una ragazza molto tranquilla un ospite d'eccellenza consiglio vivamente un ospite come lei rispetto delle regole e sopratutto della casa ...spero di averla ancora ospite nelle mie strutturate