“valido e coinvolgente” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.12 di 41 hotel a Lampedusa
Bologna, Italia
“valido e coinvolgente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati con una nostra amica al Club Cala Madonna a cavallo tra la fine di agosto ed i primi di settembre. E' stata una esperienza ottima per chi ama la barca. In pratica si esce al mattino e si ritorna verso sera stando sempre sulla barca dell'Hotel condotta da due esperti marinai ed ottim i cuochi. La struttura è molto piccola (credo tenga max una trentina di persone) e quindi si familiarizza subito con gli altri ospiti, rendendo così il soggiorno ulteriromente piacevole. Come dicevo si sta in barca tutto il giorno e, tra un bagno ed un ottimo piatto di pesce, viene sera in un baleno.
Certo non è un soggiorno adatto per chi ama la vita mondana, dal momento che la struttura è anche piuttosto lontana dal centro del paese. Si mangia molto bene anche a cena. L'unico neo è forse una prima colazione un po' "spartana", ma è un difettuccio sul quale si può tranquillamente sorvolare.
Una riprova della generale soddisfazione degli ospiti è che molti di loro tornano tutti gli anni, desiderando ripetere una esperienza veramente singolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5

Affari
Ivrea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ragazzi qui è meraviglioso, ma non ditelo a tutti altrimenti non troviamo più posto....
Il resort è in una posizione spettacolare, la sera si può ammirare il tramonto sull'isola dei conigli gustando un ottimo aperitivo, e poi si cena ..... che dire le portate sono enormi e di ottima qualità (un applauso allo Chef Pietro). Le camere sono accoglienti e in stile isolano.
Il servizio è impeccabile!!!
Ma parliamo della giornata di mare che si può trascorrere su una super Barca la CalaMadonna dove ad accoglierci abbiamo trovato due lupi Marini...Aurelio e Giuseppe....sopra c'è un ampio spazio per prendere comodamente il sole con tanto di sdraio mentre sotto c'è la sala da pranzo e l'angolo siesta........il pranzo è sempre a base di pesce fresco accompagnato da ottimo vino.....che dire grazie ragazzi ci avete regalato una vacanza da sogno e qualche chilo in più!!!!
Sto pensando di tornarci a fine settembre

Consiglio sulle camere: Chiedete di non andare nella camera Cala Spugne è un pò piccola
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo tornati ieri da Lampedusa e abbiamo trascorso due settimane meravigliose al Cala Madonna!
La struttura e' bellissima! E a mio avviso quella con la posizione migliore! Si vedono infatti dei tramonti magnifici con il sole che va a "morire" su Lampione e poi la vista magnifica sull'isola dei conigli.... Una favola!
I proprietari sono gentilissimi! Andrea con mamma e papa' si danno davvero da fare x esaudire ogni richiesta dei loro ospiti!
Lo chef Pietro ci ha viziati in modo incredibile facendoci assaggiare tutti i sapori dell'isola!
E poi.... Aurelio e Beppe!!! Il capitano della barca e il suo aiutante... Sono di una gentilezza e cortesia disarmante! Ci hanno fatti sentire come a casa! Sono due persone davvero speciali! Tutti i giorni ci portavano nelle cale piu' belle dell'isola! Il modo migliore di vivere l'isola!
Poi non vi svelo altri particolari! Dovrete andare voi al Cala Madonna e scoprire ogni suo pregio.. Giorno dopo giorno! Due settimane qui volano! Vi sembrera' di essere in Paradiso!

vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2010

IL punto è veramente strategico, le camere pulite e i gestori alla mano e cordialissimi....sono anche elastici nel darti la colazione. L'unico mio problema, ma ripeto, è un mio problema, è che la cena, viene servtita troppo tardi e, per chi ha la digestione lenta, non è molto salutare andare a letto con il " pancino pieno ".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2010

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno al Calamadonna Club di Lampedusa:
-la struttura si distingue per la cordialità e la disponibilità del personale
-le camere sono spaziose e pulite
-la cucina è molto semplice e fa ricorso a prodotti locali e sani
-la posizione è ottima: proprio sul mare - si vedono dei fantastici tramonti
-il centro di Lampedusa è facilmente raggiungibile in scooter o auto
-la barca è il miglior mezzo messo a disposizione dal Club per gustare la bellezza dell'isola

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2010

Splendido resort sul mare, tranquillo, stanze ampie e dotate di tutti i confort, ottima cucina isolana e non, giardino mediterraneo antistante al mare ben curato, personale socievole ma professionale, barca molto comoda e spaziosa usata per escursioni e sunbathing con pranzo servito ai tavoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Hotel Baia Turchese
N. 27 di 41 a Lampedusa
Punteggio 3.5 su 5 246 recensioni
Hotel i Dammusi di Borgo Cala Creta

Conosci Calamadonna Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Calamadonna Club Hotel

Struttura: Calamadonna Club Hotel
Indirizzo: Contrada Cala Croce 28, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
Il Cala Madonna Club Hotel & Resort è la meta ideale di chi, nel suo viaggio a Lampedusa, cerca relax, sole, mare, ottima cucina e un leggero tono di esclusività ed eleganza.È una struttura che si è evoluta lentamente negli anni e che continua ad evolversi cercando di modellarsi sulle esigenze degli ospiti nel tentativo di offrire, attraverso locali accoglienti e confortevoli, un'ospitalità spiccata e curata, un personale attento e cordiale, un'offerta ben strutturata ed originale, la possibilità di apprezzare e gustare tutti i pregi della nostra isola, in quello che riteniamo essere uno dei migliori modi possibili.È una struttura che, lontana dell'idea di albergo e del grande resort, vuole che tranquillità, silenzio, lentezza, cortesia, colori e sapori della nostra tradizione siano parole chiave della vacanza di chi la sceglie come suo luogo di soggiorno. È una struttura che si è evoluta lentamente negli anni e che continua ad evolversi cercando di modellarsi sulle esigenze degli ospiti nel tentativo di offrire, attraverso locali accoglienti e confortevoli, un'ospitalità spiccata e curata, un personale attento e cordiale, un'offerta ben strutturata ed originale, la possibilità di apprezzare e gustare tutti i pregi della nostra isola, in quello che riteniamo essere uno dei migliori modi possibili. È una struttura che, lontana dell'idea di albergo e del grande resort, vuole che tranquillità, silenzio, lentezza, cortesia, colori e sapori della nostra tradizione siano parole chiave della vacanza di chi la sceglie come suo luogo di soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calamadonna Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Madonna Club Hotel Lampedusa
Calamadonna Club Hotel Lampedusa