“Buono ed economico!!”

Ristorante Borgo Cala Creta - Giardino Arabo
Prenota con
Ristorante Borgo Cala Creta - Giardino Arabo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 82 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: 35 US$ - 35 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante, nel giardino arabo, offre specialità "mediterranee" a base di pesce fresco. La Cena, per poter offrire sempre prodotti freschi, è composta da un insieme di antipasti, un primo, , da un secondo con contorno, frutta o dolce. I piatti serviti fanno parte della tradizione gastronomica siciliana e lampedusana. La carta dei vini è composta da vini DOC e DOP prodotti con vitigni autoctoni regionali. Il menù giornaliero, rigorosamente fisso, rappresenta un vero e proprio itinerario nella dieta locale che attraverso i sapori, gli aromi e la sapiente preparazione, di una cucina unica e fortemente caratterizzata dalle raffinate contaminazioni arabe, si propone come viatico nella conoscenza di Lampedua e Linosa. Il Menù del giorno, esposto ogni mattina in Terrazza, varia ogni giorno a secondo degli approvvigionamenti alimentari e del pescato della notte. Il Mercoledì la "cena con Dragut" è dedicata alla cucina tunisina ed ai Sui sapori speziati. In alternativa e su prenotazione, lo Chef Amar propone un menù speciale di degustazione a base di crudo, crostacei e quanto di meglio il nostro Mare offre.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono ed economico!!”
Recensito il 23 agosto 2011

Atmosfera piacevole e tranquilla, menu fisso 30 euro che cambia ogni sera. Noi troviamo antipastini misti, cous cous di pesce, dolcetto, bottiglia di vino bianco e liquorino: tutto molto buono!! Unico neo la sequenza un pó veloce delle portate. Considerato il livello degli altri ristoranti di Lampedusa penso che ci torneremo senz'altro..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Atmosfera incantevole!!”
Recensito il 3 agosto 2011

Atmosfera davvero particolare nel giardino arabo. Menu fisso che varia giornalmente, possibilita' di avere anche menu x bambini o menu speciali (crostacei). Da provare il cous cous di pesce! Il mercoledi' cucina tunisina... Servizio molto accogliente. I dolcetti ripieni di datteri e miele assolutamente da provare!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Bella atmosfera, cibo (mercoledì tunisino) discreto, buon servizio”
Recensito il 5 luglio 2010

Consigliatomi il mercoledì per provare la cena tunisina, ho trascorso una bella serata in un giardino incantevole.
Ottimo il servizio, discreto il cibo: antipastini - da segnalare le polpettine di melanzane), tonnellata di cous cous, agnello al sugo e dolcetto di sesamo.
Lo consiglio a chi cerca un posticino intimo e non vuole avere sorprese col prezzo: 30 euro a persona vini inclusi.

jesolo
“Ottimo cibo senza farsi spellare”
Recensito il 28 marzo 2010

Ristorante in linea con l’albergo e quindi ottimo.
Ho già scritto le mie impressioni sui Dammusi e non potevo dimenticare un commento sul ristorante.
La formula del tutto incluso con il menù giornaliero fisso ti fa sentire veramente a casa. In più sicuramente Omar (lo chef siculo/tunisino) cucina molto meglio di noi.
L’atmosfera del giardino arabo, la musica e i gusti agrodolci della cucina siciliana non si possono dimenticare. Anche se non alloggiate nel Borgo provatelo!

bellalavita88
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo!!!”
Recensito il 16 novembre 2009

bellissima la location, inserita all'interno dell'albergo nella splendida terrazza, cibo di qualità e abbondante con 4 antipasti, un primo, secondo e dessert , il menù è fisso e il prezzo è 30 euro vino incluso! da provare assolutamente, consigliatissimo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Cala Creta - Giardino Arabo hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Borgo Cala Creta - Giardino Arabo? Condividi la tua esperienza!