“Una buona scelta”
Recensione di Residence Villa Giulia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Residence Villa Giulia
Classificato al n.8 di 26 B&B in Lampedusa
Rubiera, Italia
“Una buona scelta”
Recensito il 14 settembre 2011

Ci è capitato di soggiornare in questo residence in occasione dell'O'scia e ne siamo rimasti favorevolmente colpiti.
Atmosfera familiare, appartamentini ben tenuti, che ci venivano rassettati 1 volta al giorno e colazione inclusa veramente buona.
A disposizione verandine private e barbeque.
Non possiamo davvero lamentarci.
Anche la posizione è ottima e si arriva facilmente in centro a piedi.
Per chi ha bimbi piccoli vengono messe a disposizione gratis culle e seggioloni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Alessandria, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

siamo appena tornati da Lampedusa,Villa Giulia!Ci siamo trovati veramente bene...in particolare ci ha colpito la pulizia della struttura e delle camere,difficile trovarla!!!gentilezza e cortesia da parte del personale e dei proprietari...colazione super,davvero buona (se ci fosse un po di salato sarebbe eccellente)...ci ritorneremo perchè lampedusa è un'isola che ti conquista e villa giulia è il posto che contribuisce!!!

Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato al Villa Giulia con la mia famiglia ed alcuni amici l'ultima settimana di luglio. Ci siamo trovati benissimo. Il bilocale che ci e' stato assegnato era ampio, pulito e funzionale. C'erano addirittura 2 bagni e tutte le dotazioni necessarie in cucina (ampio frigo, stoviglie, ecc.). A pagamento e' prevista anche l'aria condizionata. Docce fredde fuori (oltre a quelle calde dentro, naturalmente) una per ciascun appartamento. Bella la piscina (comune) e, per chi ne ha voglia, utile il barbecue esterno, anch'esso uno per ciascun appartamento. Gentili e disponibili Angelina e suo marito, che ci hanno suggerito ristoranti per la sera e gite in barca. Obbligatorio affittare un'auto perché le spiagge distano un po', ma, francamente, non ho trovato altre strutture più vicine al mare. Unico, piccolo, difetto: la colazione e' buona e con molte cose fatte a mano, ma le migliori finiscono subito. Chi dorme non piglia... fagottini! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2011

L'immobile è nuovissimo e rifinito con gusto. Gli appartamenti sono estremamente comodi e dotati di tutto il necessario. La Signora
Angelina ed il Signor Giovanni hanno un innato senso dell'ospitalità che li porta a curare anche i minimi particolari del soggiorno: l'acqua già nel frigo all'arrivo degli ospiti, il ghiaccio per la borsa termica nel freezer, la biancheria da cucina... La colazione a bordo piscina è servita con gentilezza, i dolci sono squisiti e vi è una varietà tale che ogni giorno si può assaggiare qualcosa di diverso. Il residence dispone anche di un barbecue per ciascun appartamento, di docce all'aperto, di una lavanderia e stireria, di tavolini e poltrone negli spazi comuni dove trovarsi con gli altri ospiti e con i padroni di casa. Sono sicura che a Lampedusa ci sono tante altre ottime sistemazioni ma se io tornassi in quell'isola non andrei in nessun altro posto se non a Villa Giulia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

estate 2010 all'insegna della tranquillità e del mare cristallino
destinazione lampedusa - residence villa giulia
ordine, pulizia, disponibilità, discrezione davvero eccellenti!!! per la prima volta in italia ad un buon prezzo troviamo ottima qualità
graditissima la possibilià (compresa nel prezzo) di usufruire di una giornata in barca con il mitico domenico rosario
isola deliziosa con un mare che non ha eguali!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2011

Ciao,ho soggiornato dal 2 al 9 luglio 2011 in questo Residence trovato per caso su internet e devo dire che mi son trovato molto bene. Avevamo un appartamento per 4 persone ed era molto intimo,con un tavolo in legno e sei sedie per poter mangiare la sera in veranda. L'appartamento era pulito e composto da una cucina con tavolino,televisione e divano,due camere (ai lati del soggiorno),una con bagno interno a destra dell'ingresso e l'altra più spaziosa a sinistra della cucina. C'era un secondo bagno con finestra molto comodo. Esternamente troviamo inoltre anche il barbecue. Lo spazio è sfruttato al meglio e per questo ci siamo trovati bene. L'accesso alle camere può avvenire sia dalla porta finestra principale dove c'è il disimpegno tra cucina ed una delle due camere,sia da una porta finestra che permette di accedere all'altra stanza,quindi per chi alloggia in 4 e vuole un po' di privacy la sera,gli accessi possono essere anche separati. Il residence si presenta molto bene,classico stile isolano,nella parte est si trova la piscina,curata e molto bella la sera perchè illuminata. Si può fare il bagno a qualsiasi ora,anche la notte e c'è persino l'idromassaggio. Nella parte ovest si trova una zona relax dove poter leggere un giornale o riposare sulla stupenda amaca. In generale da 1 a 10 mi sento di dare un bel 10 perchè il tutto è dovuto alla signora Angelina che con il suo calore ti fa sentire come a casa propria..davvero una persona squisita e consiglio davvero la scelta di questo residence perchè anche il rapporto qualità prezzo è ripagato al meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lodi, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

siamo appena tornati oggi ,io e mia moglie,e già sentiamo la nostalgia della favolosa vacanza passata per 15 gg in questo splendido Residence Villa Giulia, accoglienza di tutto lo staff ed in particolare da Angelina e marito,straordinaria, un ambiente che non si potrà dimenticare facilmente,pulizia,tranquillità,non si trovano aggettivi che posso realmente compensare tutto l'insieme di questo splendido residence,ci mancano molto e ci mancano anche i Lampedusani,persone semplici e straordinare,che nonostante la cattiva pubblicità che hanno subito quest'anno dai media,non si lamentano del calo di presenze di turisti,tra l'altro non si è visto per tutto il periodo un clandestino,un caloroso abbraccio a tutti,speriamo vivamente di potreci ritornate al piu presto,grazie ancora Angelina
Maurizio ed Emy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
N. 27 di 41 a Lampedusa
Luna di Ponente
Luna di Ponente
N. 11 di 41 a Lampedusa

Conosci Residence Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Giulia

Struttura: Residence Villa Giulia