“...eccellente!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Residence Villa Giulia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Residence Villa Giulia
Classificato al n.7 di 25 B&B in Lampedusa
“...eccellente!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

estate 2010 all'insegna della tranquillità e del mare cristallino
destinazione lampedusa - residence villa giulia
ordine, pulizia, disponibilità, discrezione davvero eccellenti!!! per la prima volta in italia ad un buon prezzo troviamo ottima qualità
graditissima la possibilià (compresa nel prezzo) di usufruire di una giornata in barca con il mitico domenico rosario
isola deliziosa con un mare che non ha eguali!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ciao,ho soggiornato dal 2 al 9 luglio 2011 in questo Residence trovato per caso su internet e devo dire che mi son trovato molto bene. Avevamo un appartamento per 4 persone ed era molto intimo,con un tavolo in legno e sei sedie per poter mangiare la sera in veranda. L'appartamento era pulito e composto da una cucina con tavolino,televisione e divano,due camere (ai lati del soggiorno),una con bagno interno a destra dell'ingresso e l'altra più spaziosa a sinistra della cucina. C'era un secondo bagno con finestra molto comodo. Esternamente troviamo inoltre anche il barbecue. Lo spazio è sfruttato al meglio e per questo ci siamo trovati bene. L'accesso alle camere può avvenire sia dalla porta finestra principale dove c'è il disimpegno tra cucina ed una delle due camere,sia da una porta finestra che permette di accedere all'altra stanza,quindi per chi alloggia in 4 e vuole un po' di privacy la sera,gli accessi possono essere anche separati. Il residence si presenta molto bene,classico stile isolano,nella parte est si trova la piscina,curata e molto bella la sera perchè illuminata. Si può fare il bagno a qualsiasi ora,anche la notte e c'è persino l'idromassaggio. Nella parte ovest si trova una zona relax dove poter leggere un giornale o riposare sulla stupenda amaca. In generale da 1 a 10 mi sento di dare un bel 10 perchè il tutto è dovuto alla signora Angelina che con il suo calore ti fa sentire come a casa propria..davvero una persona squisita e consiglio davvero la scelta di questo residence perchè anche il rapporto qualità prezzo è ripagato al meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

siamo appena tornati oggi ,io e mia moglie,e già sentiamo la nostalgia della favolosa vacanza passata per 15 gg in questo splendido Residence Villa Giulia, accoglienza di tutto lo staff ed in particolare da Angelina e marito,straordinaria, un ambiente che non si potrà dimenticare facilmente,pulizia,tranquillità,non si trovano aggettivi che posso realmente compensare tutto l'insieme di questo splendido residence,ci mancano molto e ci mancano anche i Lampedusani,persone semplici e straordinare,che nonostante la cattiva pubblicità che hanno subito quest'anno dai media,non si lamentano del calo di presenze di turisti,tra l'altro non si è visto per tutto il periodo un clandestino,un caloroso abbraccio a tutti,speriamo vivamente di potreci ritornate al piu presto,grazie ancora Angelina
Maurizio ed Emy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

E' stata una vacanza veramente bella! Villa Giulia rimane in una posizione veramente strategica: fuori dal centro città (via Roma) ma comodissima così tanto da arrivarci a piedi (per i più lenti meno di 5minuti per giungere in via Roma!!!). Il luogo è veramente piacevole: le camere ampie e sempre ben pulite, gli spazi comuni come ingresso, piscina e verande anch'esse sempre ben pulite e confortevoli. La piscina di notte è con cromoterapia e assicuro che i colori danno una piacevole e forte luce per meravigliosi bagni "serali"; a questo si aggiunge anche l'idromassaggio gratuito. Le colazioni sono gradevoli e con ampia scelta, veramente ampia! Si va dalle torte ai biscotti passando da tutto quello che puoi trovare nella dispensa di casa tua. Lo consiglio vivamente. Ultima attenzione posta da Angelina (gestore di Villa Giulia) sono le gite in barca incluse nel prezzo per coloro che prendono le camere. Con due settimane di vacanze ci sono state incluse 4 magnifiche e divertenti uscite in barca con Saro provetto cuoco e grande capitano!! Che dire? Veramente consigliato: nulla da eccepire!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

A fine luglio 2010 io e mia moglie Daniela, ci siamo concessi una settiama di relax al mare e abbiamo scelto Lampedusa. La scelta di Villa Giulia è stata fatta attraverso internet e fidandoci delle poche recensioni presenti all'epoca. Bhè che dire, lampedusa è l'ideale per rilassarsi nella natura quasi selvaggia in due, e Villa Giulia è un autentico giardino in mezzo al deserto, ci si sente a casa, massima tranquillità, sempre qualcuno pronto se ti serve qualcosa, ottima pulizia, ottime camere (noi abbiamo optato per il bilocale) con una veranda ventilata che è una meraviglia, colazioni abbondanti e ottime e poi la vera chicca è la piscina che se in in posto così in apparenza penseresti non serva a molto, in realtà è un oasi di relax autentico. Consiglierei a chiunque un soggiorno a Villa Giulia e spero di tornarci ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Rubiera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo residence in bilocale in occasione di O'scia 2010.
Il bilocale era sufficientemente spazioso, composto da cucina, bagno e camera da letto con culla. Inoltre disponibile all'esterno verandina con barbecue di pertinenza e doccia esterna.
Inclusa nel prezzo ottima prima colazione e riassetto giornaliero della camera.
Buona anche la posizione, non distante dal centro che è possibile raggiungere anche a piedi.
Il residence è dotato anche di piscina con idromassaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Fiesole
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

Siamo appena tornati a casa da un viaggio a Lampedusa e sento il bisogno di scrivere qualcosa, anche se ciò non è mia abitudine.
Abbiamo preso un appartamento presso il Residence Villa Giulia. La prima sensazione che abbiamo avuto è stata l'estrema cura con cui i proprietari Angelina e Giovanni accolgono i propri ospiti; cordiali, disponibili e discreti. Entrati poi nell'appartamento abbiamo constatato con grande piacere l'estrema pulizia dei locali.
Mai come in questo caso il proverbio "il buon giorno si vede dal mattino" si è dimostrato così vero. Angelina e Giovanni sono sempre pronti a fornire tutte le indicazioni di cui si ha bisogno e ad organizzare qualsiasi cosa, pur di far vivere con estremo relax la vacanza ai propri ospiti.
Non mi soffermo sulla struttura del residence, che abbiamo trovato estremamente piacevole e confortevole (per questo basta guardare le foto sul sito, garantisco che sono reali).
Quando è arrivato il momento del commiato, sia io che il mio amico abbiamo provato la stessa sensazione, ovvero come se in quel momento stessimo lasciando dei vecchi amici. Credo che questo possa definire compiutamente l'estremo benessere con cui abbiamo vissuto la nostra esperienza al Villa Giulia.
Grazie Angelina e Giovanni per la professionalità e le piacevoli chiaccherate al tramonto.

Stefano e Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Residence Villalba
Calamadonna Club Hotel
Calamadonna Club Hotel
N. 12 di 41 a Lampedusa
Punteggio 5.0 su 5 139 recensioni

Conosci Residence Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Giulia

Struttura: Residence Villa Giulia