“scadente” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.38 di 40 hotel a Lampedusa
Parma, Italia
“scadente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 dicembre 2010

sono stata all'hotel alba d'amore in settembre prenotando all'ultimo dato che lavoro in un'agenzia di viaggi.
Abbiamo scelto un hotel in mezza pensione per essere più comodi e non dover tutte le sere pensare dove andare a mangiare.
E' stata una vera delusione!
Cibo scarso e ripetitivo.. per una settimana abbiamo mangiato sempre tonno alla griglia.
Se mi credete, da quando siamo tornati non abbiamo più mangiato tonno!
Non si può andare al mare per mangiare sempre tonno, quello lo mangiamo anche a casa.
Hotel caro con servizio scadente.
Anche le camere avrebbero bisogno di essere rinnovate e insonorizzate!

perugia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana a settembre in questo albergo scelto per le recensioni buone trovate e per l'offerta che offriva inclusa di mezza pensione scooter e gita in barca e anche per la possibilità di aver potuto prenotare i biglietti aerei direttemante con la direzione dell'albergo. Confermo la gentilezza dei proprietari, la loro disponibilità, e l'ottima posizione: davanti alla spiaggia della guitgia, anche il confort delle camere e la pulizia. Ma la delusione del ristorante è stata tale da avermi fatto pentire della mia scelta: assenza totale di assortimento con porzioni misere da far pensare solo al risparmio, gestione pessima del servizio al tavolo e degli orari ( non si finiva mai di cenare prima delle 22), contorni serviti con carello scarsissimi, anche la colazione era molto misera e mal organizzata.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Lampedusa

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
perugia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2010

Buona struttura con belle camere ben arredate, pulizia ottima con cambio biancheria giornaliero degna delle 3 stelle a cui appartiene; splendida la gentilezza dei proprietari tutti molto ospitali, cordiali e disponibili, ci hanno dato ottimi consigli su come vivere l'isola e la vacanza che posso giudicare come un'ospitqlità da 5 stelle.
Ma assolutamente da rivedere tutta la gestione del ristorante che non raggiunge neanche 2 stelle: servizio disorganizzato e lento, totale mancanza di assortimento nella cena servita sì al tavolo ma con tempi d'attesa fra una portata e l'altra di anche 20 minuti, verdure servite con carello con porzioni ridicole; a volte sono stati ripassati i primi girando a caso fra i tavoli senza chiedere a tutti e ad alcuni erano già stati ritirati i piatti. Questo sarebbe stato accettabile solo per un prezzo molto al di sotto degli 85 euro che vengono chiesti.

• Punteggio 1 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2009

Pernottamento con prima colazione in camera standard.
La camera in cui abbiamo soggiornato era abbastanza spaziosa arredata in modo semplice ma con tutti i comfort (aria condizionata, pale, minifrigo, tv).
L'albergo è in un'ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia della Guitgia e dal centro di Lampedusa, alla sera c'è la possibilità di cenare nel ritorante dell'albergo che offre ottimi piatti di pesce, purtroppo non brilla per la varietà di scelta.
Possibilità di noleggio scooter direttamente in albergo.
La caratteristica che più colpisce è la cortesia e la disponibilità dei proprietari e del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Oasi di Casablanca Hotel
Hotel Medusa
N. 32 di 40 a Lampedusa
Punteggio 4.0 su 5 62 recensioni
Hotel il Faro della Guitgia Tommasino

Conosci Hotel Alba D'Amore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba D'Amore

Struttura: Hotel Alba D'Amore
Indirizzo: via Favaloro , 16, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.38 di 40 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba D'Amore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba D'Amore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba d Amore Lampedusa
Alba D'amore Hotel Lampedusa