Recensito 26 luglio 2018

Buongiorno,
in questi giorni ho soggiornato in questo albergo, mi avevano fatto un preventivo che poi hanno raddoppiato dicendo che c'era stato un errore nella loro offerta inviata via email e giustificando il fatto che avendo solo stanze doppie il prezzo di listino a persona è da considerarsi raddoppiato… Per fortuna che non hanno solo quadruple, altrimenti dovevo restare lì fuori con il piattino… Inoltre, la struttura è piena di formiche e più volte ho fatto notare al personale di servizio che nei vassoi contenenti il cibo era invaso dalle stesse, specialmente a colazione nel vassoio dei cornetti e dolciumi vari…
Tre giorni di soggiorno con un importo totale richiesto di € 450,00... da dimenticare totalmente...

Consiglio sulle camere: non la consiglio
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 luglio 2018

ottima la posizione, grazie alla vicinanza con una bella spiaggia e alla fermata del pulmino che conduce in vari posti dell'isola. la camera è moderna, letto comodo,il bagno spazioso. discreta la colazione. scarso il ristorante, molto gentile il personale.
hotel ristrutturato con un gusto più nordico che mediterraneo, peccato.

Consiglio sulle camere: stanze al primo piano
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2018

Ho trascorso una settimana in questo hotel dal 12 al 19 luglio con la mia famiglia.
Posizione centrale per raggiungere la spiaggia e il porto.
Stanza confortevole, pulita e silenziosa.
Cena servita in un ambiente luminoso con tovaglie e tovaglioli di stoffa, grandi piatti, doppi bicchieri.
Antipasti e contorni a buffet mentre primo e secondo alla carta servito dal cameriere, cibo vario sempre a base di pesce, ottimo.
Tutto il personale molto carino .

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana per vacanza, scelto per caso.... Ci siamo trovati molto bene, hotel ristrutturato da poco, camera bella, spaziosa e sempre pulita. Cibo ottimo, buonissime le brioches della colazione, ottimo il buffet della cena e strepitosi i primi e i secondi di pesce... La posizione dell'hotel è strategica, vicino alle spiagge, al porto e al centro, complimenti alla famiglia che gestisce la struttura e a tutto il personale per averci coccolati.... Torneremo sicuramente....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se devi passare una vacanza e vuoi farti coccolare dalla cortesia del personale, dalla più che buona qualità del cibo dalle stanze, appena ristrutturate, piccole ma confortevoli e godere della Spa(anche se con tariffa obbligatoria), questo è Hotel che fa per voi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia