“Buon hotel ”
Recensione di Hotel Alba D'Amore

Hotel Alba D'Amore
Classificato al n.29 di 41 hotel a Lampedusa
Recensito 15 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato x motivi di lavoro.. Mi sono trovato bene.. Personale gentile.. Stanze pulite.. Situato vicino al mare zona guitgia.. Prezzi Nn esagerati.. Nn molto lontano da centro di Lampedusa.. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio con mezza pensione e ci siamo trovati bene .In cucina un cuoco molto bravo .Forse la colazione doveva essere un po' più varia ma nel complesso tutto bene .
L'isola è veramente incantevole anche se poco servita dai mezzi pubblici ..
Spero di tornarci ..

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo. Un servizio eccellente, una pulizia unica e una SPA piccola, ma accogliente. L’ambiente è molto romantico, un relax unico. Una logistica eccellente, per non parlare delle mitiche cene con Roberto; un caposala che oltre a fare il suo lavoro col sorriso ti consiglia e ti coccola. In una settimana che sono stata in albergo ha ricordato ogni giorno le mie intolleranze alimentari. Mi è dispiaciuto tanto non salutarlo. Per quanto riguarda la cena , tutto rigorosamente a base di pesce pescato in loco. Una meraviglia ! Consiglio il branzino davvero gustoso. Torneremo sicuramente perché Lampedusa è da amare, e da vivere.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2017

posizione vicina alla guitgia e alle altre spiagge e sopra il porto. Ottimi servizi e stanze, cena di ottimo livello, personale gentilissimo. Un bravo alla famiglia d'Amore, dalla nonna in giù, anche per lo sforzo di migliorarsi e fornire una offerta di livello

Consiglio sulle camere: camera superior
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Con la famiglia abbiamo trascorso una vacanza a Lampedusa e abbiamo soggiornato presso questo albergo, con formula b&b. Non sono rimasta particolarmente impressionata da questa struttura, la camera era bella spaziosa e con il bagno ma gli arredi sono fermi agli anni '70. Non mi è piaciuta affatto la colazione, veramente scarsa, offre solamente pasticceria congelata, e dolci industriali... non ho mai visto niente di salato e inoltre le bevande calde sono self service tramite distributore automatico. Se si richiede un espresso o un cappuccino, possono essere serviti, ma sono extra, pertanto da pagare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2017

la camera pulita e accogliente, come tutta la struttura, personale disponibile con terrazza grande con vista sul mare, la sera o la mattina appena uscivi dalla stanza era una meraviglia bersi il caffè scrutando il mare, abbiamo trascorso a Lampedusa due settimane indimenticabili, la struttura è praticamente attaccata alla spiaggia di sabbia di la Guitgia super affollata nel periodo dal 9 al 23 settembre, come tutte le altre, tutte bellissime ma molto affollate.

Consiglio sulle camere: mai avuto problemi, io ero al primo piano,posso dire molto tranquillo
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato 5 notti in questo Hotel con una mia amica. La stanza nell'ala appena ristrutturata era confortevole e pulita. Il bagno spazioso, unico neo la doccia senza cabina con l'inconveniente di allagare tutto il bagno. La colazione abbondante e ottima per un tre stelle. Da consigliare e ci torneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
A 0,7 km
A 0,2 km
Hotel Baia Turchese
Hotel Baia Turchese
N. 30 di 41 a Lampedusa

Conosci Hotel Alba D'Amore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba D'Amore

Indirizzo: via Favaloro , 16, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.29 di 41 hotel in Lampedusa
Fascia prezzo: 106 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba D'Amore 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba D'Amore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba d Amore Lampedusa
Alba D'amore Hotel Lampedusa