Hotel O'scia(Lampedusa)
462 USD
275 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 407 USD a notte.

Blue Bab(Lampedusa)
  • Internet gratis
TripAdvisor
Hotel Giglio(Lampedusa)
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio con mezza pensione e ci siamo trovati bene .In cucina un cuoco molto bravo .Forse la colazione doveva essere un po' più varia ma nel complesso tutto bene .
L'isola è veramente incantevole anche se poco servita dai mezzi pubblici ..
Spero di tornarci ..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo. Un servizio eccellente, una pulizia unica e una SPA piccola, ma accogliente. L’ambiente è molto romantico, un relax unico. Una logistica eccellente, per non parlare delle mitiche cene con Roberto; un caposala che oltre a fare il suo lavoro col sorriso ti consiglia e ti coccola. In una settimana che sono stata in albergo ha ricordato ogni giorno le mie intolleranze alimentari. Mi è dispiaciuto tanto non salutarlo. Per quanto riguarda la cena , tutto rigorosamente a base di pesce pescato in loco. Una meraviglia ! Consiglio il branzino davvero gustoso. Torneremo sicuramente perché Lampedusa è da amare, e da vivere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2017

posizione vicina alla guitgia e alle altre spiagge e sopra il porto. Ottimi servizi e stanze, cena di ottimo livello, personale gentilissimo. Un bravo alla famiglia d'Amore, dalla nonna in giù, anche per lo sforzo di migliorarsi e fornire una offerta di livello

Consiglio sulle camere: camera superior
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Con la famiglia abbiamo trascorso una vacanza a Lampedusa e abbiamo soggiornato presso questo albergo, con formula b&b. Non sono rimasta particolarmente impressionata da questa struttura, la camera era bella spaziosa e con il bagno ma gli arredi sono fermi agli anni '70. Non mi è piaciuta affatto la colazione, veramente scarsa, offre solamente pasticceria congelata, e dolci industriali... non ho mai visto niente di salato e inoltre le bevande calde sono self service tramite distributore automatico. Se si richiede un espresso o un cappuccino, possono essere serviti, ma sono extra, pertanto da pagare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2017

la camera pulita e accogliente, come tutta la struttura, personale disponibile con terrazza grande con vista sul mare, la sera o la mattina appena uscivi dalla stanza era una meraviglia bersi il caffè scrutando il mare, abbiamo trascorso a Lampedusa due settimane indimenticabili, la struttura è praticamente attaccata alla spiaggia di sabbia di la Guitgia super affollata nel periodo dal 9 al 23 settembre, come tutte le altre, tutte bellissime ma molto affollate.

Consiglio sulle camere: mai avuto problemi, io ero al primo piano,posso dire molto tranquillo
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia