Recensito 12 ottobre 2017

posizione vicina alla guitgia e alle altre spiagge e sopra il porto. Ottimi servizi e stanze, cena di ottimo livello, personale gentilissimo. Un bravo alla famiglia d'Amore, dalla nonna in giù, anche per lo sforzo di migliorarsi e fornire una offerta di livello

Consiglio sulle camere: camera superior
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Con la famiglia abbiamo trascorso una vacanza a Lampedusa e abbiamo soggiornato presso questo albergo, con formula b&b. Non sono rimasta particolarmente impressionata da questa struttura, la camera era bella spaziosa e con il bagno ma gli arredi sono fermi agli anni '70. Non mi è piaciuta affatto la colazione, veramente scarsa, offre solamente pasticceria congelata, e dolci industriali... non ho mai visto niente di salato e inoltre le bevande calde sono self service tramite distributore automatico. Se si richiede un espresso o un cappuccino, possono essere serviti, ma sono extra, pertanto da pagare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2017

la camera pulita e accogliente, come tutta la struttura, personale disponibile con terrazza grande con vista sul mare, la sera o la mattina appena uscivi dalla stanza era una meraviglia bersi il caffè scrutando il mare, abbiamo trascorso a Lampedusa due settimane indimenticabili, la struttura è praticamente attaccata alla spiaggia di sabbia di la Guitgia super affollata nel periodo dal 9 al 23 settembre, come tutte le altre, tutte bellissime ma molto affollate.

Consiglio sulle camere: mai avuto problemi, io ero al primo piano,posso dire molto tranquillo
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato 5 notti in questo Hotel con una mia amica. La stanza nell'ala appena ristrutturata era confortevole e pulita. Il bagno spazioso, unico neo la doccia senza cabina con l'inconveniente di allagare tutto il bagno. La colazione abbondante e ottima per un tre stelle. Da consigliare e ci torneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2017

Sono rientrata ieri da una settimana di vacanza a Lampedusa dove ho soggiornato con il mio compagno in questo bell' Hotel, recentissimamente ristrutturato: la nostra camera era molto carina, bene arredata, luminosa e con un bagno moderno e pulito inoltre MOLTO silenziosa nelle ore notturne e con un materasso DAVVERO COMODO.
La formula scelta è stata di pernottamento e prima colazione in quanto ci piace cambiare ristorante ogni sera; la colazione purtroppo era decisamente scarsa, sia a livello di offerta che di qualità: non c' era frutta fresca nè affettati tantomeno pane fresco ma dell' orribile pan carrè. Le brioches non erano male così come le torte. Pochissima scelta. Il caffè era della macchinetta così come il cappuccio (terribile!) e se chiesto al bar veniva fatto pagare, come il cappuccio di soia (se una persona è intollerante deve pagare euro 2,50 per un cappuccio di soia in quanto non viene compreso). Per quanto riguarda il personale abbiamo trovato ragazze educate e simpatiche, sia in sala colazione che alla reception (ragazza molto disponibile a stamparci la carta d' imbarco Volotea che non accettava il check in tramite cellulare).
La Spa è molto carina anche se vista la stagione non è stata molto sfruttata ma comunque bella e rilassante. Nella nostra camera non c' era il terrazzo ma solo un filo all' interno della doccia, utilizzabile unicamente per stendere due costumi quindi si dovevano lasciare i teli da spiaggia sul terrazzo in comune che quindi la sera aveva tutte le salviette appese e non era molto bello da vedere.
Nel complesso esperienza piacevole, non proprio a buon mercato vista la permanenza unicamente per il pernott e la colazione ma tutto sommato tornerei in questo Hotel dal momento che la pulizia delle camere era molto buona e l' ambiente famigliare e gradevole. Se posso dare un consiglio è di implementare l' angolo colazione con affettati e pane da affettare e tostare e con uova, dando una piccola alternativa a chi non ama particolarmente il dolce.
Ad ogni modo Lampedusa è un' isola MERAVIGLIOSA, con un mare unico e spettacolare pertanto l' Hotel è anche passato in secondo piano.
Il giudizio finale è abbastanza BUONO, in linea con le tre stelle.
Lo consiglierei (come del resto ho fatto stamane ad una mia conoscente).

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano (superior?) hanno un patio esterno.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia