Recensito 24 settembre 2017

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel e se lo dovessi consigliare la mia risposta è' NO ma non perché sia brutto ma perché mancano diversi confort: tutte le camere sono senza balcone quindi alla sera sul terrazzo comune vedi una distesa di teli stesi sopra a tutte le sedie e sui davanzali , manca L ascensore quindi i bagagli vanno portati su a mano al 1 e unico piano con due rampe di scale , le camere e il bagno sono piccoli , la sala ristorante è' bella tutta rinnovata ma non C è' il buffet di antipasti perche' viene già portato un mix impiantato dalla cucina quindi se non è' di tuo gradimento o ci sono cose che non piacciono la cucina offre quello , mancano anche il buffet di verdure e quello dei dolci perché vengono elencati dal cameriere e portati al tavolo , manca il menù sul tavolo per leggere con calma ciò che lo chef propone ma devi concentrarti e stare attento a ciò che descrive il metre' ma i cibi proposti sono mediocri. Inoltre la colazione al mattino è' normale tutte paste precotte alcune torte ma la cosa terrificante è' che nonostante abbiamo il ber a lato sala funzionante hanno installato quelle macchinette multi funzione e si concentra tutta la fila già dal mattino per un caffè!!!! A me non è piaciuto nonostante la posizione sia ottima

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Ci dispiace molto di non avere avuto soddisfatto le sue aspettative, lavoriamo sempre e c per migliorare le attese dei nostri clienti e anche le critiche da noi vengono accettate di buon grado perchè rappresentano motivo di crescita professionale. Speriamo in futuro di poterla nuovamente ospitare presso il nostro Hotel facendole trovare nuove migliorie e darle l'opportunità di ricredersi .
Cordialità
La Direzione dell'Hotel Alba D'Amore

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro soggiorno a Lampedusa. direi che la posizione è ottima, a soli 150m dalla spiaggia, è situato inoltre non lontano dal porto...il personale è stato molto gentile e disponibile...e il cibo del ristorante è squisito...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Hotel dalla posizione eccellente, spiaggia vicinissima, fermata bus fronte hotel, porto x escursioni in barca a due passi, Camera silenziosa arredata e corredata di quanto serve, tutto nuovo, inoltre la mia 105, si affacciava in un patio attrezzato. Bagno nuovo con doccia spaziosa. Servizio di trasferimento e consegna di scooter, effettuato in modo puntuale. Un grazie a Samantha addetta al nuovissimo centro benessere .La ciliegina sulla torta è sicuramente il Sig. Salvo che assieme al Suo staff, ha reso piacevole la permanenza a Lampedusa .

Consiglio sulle camere: La mia era la 105, la consiglio perché bene insonorizzata, arredo nuovo, bagno nuovo con doccia grande, patio attrezzato.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Direttore alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Dopo tanto lavoro fatto, la ciliegina sulla torta, quest'anno , sono stati tutti gli ospiti dell'hotel che, come voi hanno apprezzato gli interventi ed i tanti miglioramenti attuati nella struttura. Grazie mille e speriamo di rivedervi presto. Un caloroso saluto da tutto lo staff dell'hotel Alba D'Amore

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Lampedusa come destinazione all'ultimo minuto e abbiamo approfittato dell'offerta di un tour operator. Beh...che dire...siamo stati molto fortunati! L'hotel Alba d' Amore è stato una piacevolissima sorpresa. Completamente ristrutturato quest'anno ( e con molti progetti che prenderanno corpo nei prossimi mesi), secondo me ha standard superiori alla categoria ufficiale. Noi abbiamo alloggiato in una camera sita al piano terra dotata di una comodissima terrazza che, pur con arredamento minimal, è molto funzionale e pulita. Il trattamento di mezza pensione è quanto di più indicato per la qualità della cucina (ogni sera piatti diversi dell'offerta siciliana). Non per ultimo la cordiale accoglienza della famiglia D'Amore (elencare tutti è lunga ), sempre disponibili con consigli molto utili sull'isola, e soprattutto del personale di sala, preparato e, cosa non secondaria, sempre con il sorriso. In conclusione una bellissima esperienza che, nell'eventualità di un nostro futuro soggiorno, saremo felici di ripetere. Bravi!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

ringraziamo per i tanti complimenti che ci avete riservato, saremo lieti di avervi nuovamente come graditi ospiti. Speriamo che per allora avremo nuove sorprese per voi.
La famiglia D'Amore

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 11 giorni in questo hotel nel periodo centrale di agosto, non avevamo grandi aspettative (viste le recensioni pessime immeritate) e fortunatamente ci siamo dovuti ricredere!!! L hotel è nuovissimo in una posizione eccellente la guiggia, spiaggia stupenda con acqua cristallina e sabbia dorata è a 4 minuti a piedi e il centro a 10! Le camere sono spaziose silenziose e pulite in maniera impeccabile, L hotel ha anche una SPA nuovissima con jacuzzi sauna, bagno turco e macchinari per attività fisica e noi ne abbiamo usufruito in maniera quasi esclusiva!! Abbiamo cenato la sera di ferragosto e abbiamo mangiato benissimo in una location romantica avevano apparecchiato nella parte esterna e messo le candele sui tavoli, pesce freschissimo e servizio veloce e preciso, anche la colazione la mattina era abbondante e con ottima pasticceria. In conclusione straconsiglio un soggiorno in questo hotel e spero di cuore di poterci tornare. Sara e Lorenzo da Pisa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

gentili Sara e Lorenzo ,siamo felici di aver reso la vostra vacanza indimenticabile , e ci auguriamo di potervi ospitare ancora una volta
grazie a presto
Caterina Rosalba e Salvo