“Gentilezza, posizione, centro benessere, Camera ottima”
Recensione di Hotel Alba D'Amore

Hotel Alba D'Amore
Classificato al n.29 di 41 hotel a Lampedusa
Recensito 12 settembre 2017

Hotel dalla posizione eccellente, spiaggia vicinissima, fermata bus fronte hotel, porto x escursioni in barca a due passi, Camera silenziosa arredata e corredata di quanto serve, tutto nuovo, inoltre la mia 105, si affacciava in un patio attrezzato. Bagno nuovo con doccia spaziosa. Servizio di trasferimento e consegna di scooter, effettuato in modo puntuale. Un grazie a Samantha addetta al nuovissimo centro benessere .La ciliegina sulla torta è sicuramente il Sig. Salvo che assieme al Suo staff, ha reso piacevole la permanenza a Lampedusa .

Consiglio sulle camere: La mia era la 105, la consiglio perché bene insonorizzata, arredo nuovo, bagno nuovo con doccia gra
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Direttore alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Dopo tanto lavoro fatto, la ciliegina sulla torta, quest'anno , sono stati tutti gli ospiti dell'hotel che, come voi hanno apprezzato gli interventi ed i tanti miglioramenti attuati nella struttura. Grazie mille e speriamo di rivedervi presto. Un caloroso saluto da tutto lo staff dell'hotel Alba D'Amore

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto Lampedusa come destinazione all'ultimo minuto e abbiamo approfittato dell'offerta di un tour operator. Beh...che dire...siamo stati molto fortunati! L'hotel Alba d' Amore è stato una piacevolissima sorpresa. Completamente ristrutturato quest'anno ( e con molti progetti che prenderanno corpo nei prossimi mesi), secondo me ha standard superiori alla categoria ufficiale. Noi abbiamo alloggiato in una camera sita al piano terra dotata di una comodissima terrazza che, pur con arredamento minimal, è molto funzionale e pulita. Il trattamento di mezza pensione è quanto di più indicato per la qualità della cucina (ogni sera piatti diversi dell'offerta siciliana). Non per ultimo la cordiale accoglienza della famiglia D'Amore (elencare tutti è lunga ), sempre disponibili con consigli molto utili sull'isola, e soprattutto del personale di sala, preparato e, cosa non secondaria, sempre con il sorriso. In conclusione una bellissima esperienza che, nell'eventualità di un nostro futuro soggiorno, saremo felici di ripetere. Bravi!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

ringraziamo per i tanti complimenti che ci avete riservato, saremo lieti di avervi nuovamente come graditi ospiti. Speriamo che per allora avremo nuove sorprese per voi.
La famiglia D'Amore

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 11 giorni in questo hotel nel periodo centrale di agosto, non avevamo grandi aspettative (viste le recensioni pessime immeritate) e fortunatamente ci siamo dovuti ricredere!!! L hotel è nuovissimo in una posizione eccellente la guiggia, spiaggia stupenda con acqua cristallina e sabbia dorata è a 4 minuti a piedi e il centro a 10! Le camere sono spaziose silenziose e pulite in maniera impeccabile, L hotel ha anche una SPA nuovissima con jacuzzi sauna, bagno turco e macchinari per attività fisica e noi ne abbiamo usufruito in maniera quasi esclusiva!! Abbiamo cenato la sera di ferragosto e abbiamo mangiato benissimo in una location romantica avevano apparecchiato nella parte esterna e messo le candele sui tavoli, pesce freschissimo e servizio veloce e preciso, anche la colazione la mattina era abbondante e con ottima pasticceria. In conclusione straconsiglio un soggiorno in questo hotel e spero di cuore di poterci tornare. Sara e Lorenzo da Pisa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

gentili Sara e Lorenzo ,siamo felici di aver reso la vostra vacanza indimenticabile , e ci auguriamo di potervi ospitare ancora una volta
grazie a presto
Caterina Rosalba e Salvo

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante la mia vacanza a Lampedusa;l'hotel è stato ristrutturato recentemente e nonostante avessimo scelto una camera standard, quindi di modeste dimensioni, il confort non è di certo mancato, aggiunto poi alla gentilezza del personale e a qualche ora nella loro spa, hanno reso la nostra vacanza davvero speciale!!

Recensito 28 agosto 2017

La recentissima ristrutturazione è da sottilineare e gustare. Ho alloggiato in un hotel elegante arioso ed accogliente con camere spaziose, luminose, dotate di tutti i confort. Ampissimi anche sale e spazi destinati alla colazione, cena, ed il rilassante patio dove gustare il fresco a fine giornata. Il personale, solare, preparato e cortese, assieme ai proprietari sapranno completare una vacanza unica in un posto paradisiaco come Lampedusa. Cibo a base di pesce fresco, e primizie Siciliane vi allieteranno le serate.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
HOTEL ALBA D, Direttore alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Vi ringraziamo per avere apprezzato quanto da noi fatto fino ad ora.
Continueremo a lavorare per migliorare ancora la nostra struttura per rendere ancora più piacevole il vostro prossimo soggiorno
A nome di tutto lo Staff dell'Alba D'Amore
Salvo

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato all'Alba d'Amore una settimana.
Struttura molto bella e appena ristrutturata. Ambienti molto ampi e pulitissimi.
Cucina ottima. Colazione di qualità e molto abbondante.
Personale attento, disponibile e molto gentile.
Una settimana davvero bellissima in un'isola fantastica.
Anna e Stefano

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per il quarto anno di seguito ho soggiornato presso l'hotel Alba d'Amore e quest'anno siamo stati molto piacevolmente sorpresi dai lavori di ristrutturazione fatti. La nostra camera era nella parte ristrutturata. Ampia, luminosa, tutto nelle tonalità del bianco, dal letto alla scrivania e alle tende. Bagno molto ampio e accessoriato. Letto ultra comodo. Molto bella la ristrutturazione del ristorante, davvero irriconoscibile rispetto all'anno scorso; le cene sempre servite da Roberto, sempre cordiale, Gentile e attento alle esigenze di tutti. Come gli anni passati sottolineo nuovamente la cortesia, la disponibilità e la simpatia di tutti, non faccio nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno, però sappiate che ogni volta che arrivo da Voi mi sento a casa. Un saluto caloroso da Franca ed Eugenio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Grazie Signora Franca ed Eugenio , vi ringraziamo e ci auguriamo di potervi ospitare anche l'anno prossimo
Caterina e Family

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
A 0,7 km
A 0,2 km
Hotel Baia Turchese
Hotel Baia Turchese
N. 30 di 41 a Lampedusa

Conosci Hotel Alba D'Amore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba D'Amore

Indirizzo: via Favaloro , 16, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.29 di 41 hotel in Lampedusa
Fascia prezzo: 106 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba D'Amore 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba D'Amore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba d Amore Lampedusa
Alba D'amore Hotel Lampedusa