Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante la mia vacanza a Lampedusa;l'hotel è stato ristrutturato recentemente e nonostante avessimo scelto una camera standard, quindi di modeste dimensioni, il confort non è di certo mancato, aggiunto poi alla gentilezza del personale e a qualche ora nella loro spa, hanno reso la nostra vacanza davvero speciale!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

La recentissima ristrutturazione è da sottilineare e gustare. Ho alloggiato in un hotel elegante arioso ed accogliente con camere spaziose, luminose, dotate di tutti i confort. Ampissimi anche sale e spazi destinati alla colazione, cena, ed il rilassante patio dove gustare il fresco a fine giornata. Il personale, solare, preparato e cortese, assieme ai proprietari sapranno completare una vacanza unica in un posto paradisiaco come Lampedusa. Cibo a base di pesce fresco, e primizie Siciliane vi allieteranno le serate.

Ha soggiornato a: luglio 2017
HOTEL ALBA D, Direttore alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Vi ringraziamo per avere apprezzato quanto da noi fatto fino ad ora.
Continueremo a lavorare per migliorare ancora la nostra struttura per rendere ancora più piacevole il vostro prossimo soggiorno
A nome di tutto lo Staff dell'Alba D'Amore
Salvo

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato all'Alba d'Amore una settimana.
Struttura molto bella e appena ristrutturata. Ambienti molto ampi e pulitissimi.
Cucina ottima. Colazione di qualità e molto abbondante.
Personale attento, disponibile e molto gentile.
Una settimana davvero bellissima in un'isola fantastica.
Anna e Stefano

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il quarto anno di seguito ho soggiornato presso l'hotel Alba d'Amore e quest'anno siamo stati molto piacevolmente sorpresi dai lavori di ristrutturazione fatti. La nostra camera era nella parte ristrutturata. Ampia, luminosa, tutto nelle tonalità del bianco, dal letto alla scrivania e alle tende. Bagno molto ampio e accessoriato. Letto ultra comodo. Molto bella la ristrutturazione del ristorante, davvero irriconoscibile rispetto all'anno scorso; le cene sempre servite da Roberto, sempre cordiale, Gentile e attento alle esigenze di tutti. Come gli anni passati sottolineo nuovamente la cortesia, la disponibilità e la simpatia di tutti, non faccio nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno, però sappiate che ogni volta che arrivo da Voi mi sento a casa. Un saluto caloroso da Franca ed Eugenio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Grazie Signora Franca ed Eugenio , vi ringraziamo e ci auguriamo di potervi ospitare anche l'anno prossimo
Caterina e Family

Recensito 22 agosto 2017

Albergo in un'ottima posizione poiché vicinissimo alla guitgia e alle spiagge di cala croce a pochi minuti dal centro della città e pressoché attaccato al porto vecchio. La struttura è stata ristrutturata recentemente con molto gusto e funzionalità. Merita un particolare apprezzamento la sala ristorante composta da piccole sale comunicanti che conferiscono tranquillità e privacy agli ospiti ed il patio dove fare colazione. Altra chicca dell'albergo è la Spa con la possibilità di trattamenti estetici. Il personale è molto professionale e al tempo stesso cordiale. Anche i proprietari sono molto cordiali e ci hanno fatto sentire in famiglia con le lunghe chiacchierate in veranda. Consiglio vivamente la struttura è sicuramente ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Preferibilmente le camere con vista sul porto
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia