Recensito il 28 agosto 2017

La recentissima ristrutturazione è da sottilineare e gustare. Ho alloggiato in un hotel elegante arioso ed accogliente con camere spaziose, luminose, dotate di tutti i confort. Ampissimi anche sale e spazi destinati alla colazione, cena, ed il rilassante patio dove gustare il fresco a fine giornata. Il personale, solare, preparato e cortese, assieme ai proprietari sapranno completare una vacanza unica in un posto paradisiaco come Lampedusa. Cibo a base di pesce fresco, e primizie Siciliane vi allieteranno le serate.

Ha soggiornato a: luglio 2017
HOTEL ALBA D, Direttore alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Vi ringraziamo per avere apprezzato quanto da noi fatto fino ad ora.
Continueremo a lavorare per migliorare ancora la nostra struttura per rendere ancora più piacevole il vostro prossimo soggiorno
A nome di tutto lo Staff dell'Alba D'Amore
Salvo

Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato all'Alba d'Amore una settimana.
Struttura molto bella e appena ristrutturata. Ambienti molto ampi e pulitissimi.
Cucina ottima. Colazione di qualità e molto abbondante.
Personale attento, disponibile e molto gentile.
Una settimana davvero bellissima in un'isola fantastica.
Anna e Stefano

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il quarto anno di seguito ho soggiornato presso l'hotel Alba d'Amore e quest'anno siamo stati molto piacevolmente sorpresi dai lavori di ristrutturazione fatti. La nostra camera era nella parte ristrutturata. Ampia, luminosa, tutto nelle tonalità del bianco, dal letto alla scrivania e alle tende. Bagno molto ampio e accessoriato. Letto ultra comodo. Molto bella la ristrutturazione del ristorante, davvero irriconoscibile rispetto all'anno scorso; le cene sempre servite da Roberto, sempre cordiale, Gentile e attento alle esigenze di tutti. Come gli anni passati sottolineo nuovamente la cortesia, la disponibilità e la simpatia di tutti, non faccio nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno, però sappiate che ogni volta che arrivo da Voi mi sento a casa. Un saluto caloroso da Franca ed Eugenio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie Signora Franca ed Eugenio , vi ringraziamo e ci auguriamo di potervi ospitare anche l'anno prossimo
Caterina e Family

Recensito il 22 agosto 2017

Albergo in un'ottima posizione poiché vicinissimo alla guitgia e alle spiagge di cala croce a pochi minuti dal centro della città e pressoché attaccato al porto vecchio. La struttura è stata ristrutturata recentemente con molto gusto e funzionalità. Merita un particolare apprezzamento la sala ristorante composta da piccole sale comunicanti che conferiscono tranquillità e privacy agli ospiti ed il patio dove fare colazione. Altra chicca dell'albergo è la Spa con la possibilità di trattamenti estetici. Il personale è molto professionale e al tempo stesso cordiale. Anche i proprietari sono molto cordiali e ci hanno fatto sentire in famiglia con le lunghe chiacchierate in veranda. Consiglio vivamente la struttura è sicuramente ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Preferibilmente le camere con vista sul porto
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto di aver letto alcune recensioni negative su questo hotel che mi hanno fatto riflettere prima di prenotare..
Ma dopo avervi trascorso una settimana tra luglio e agosto posso dire di averle trovate fuori luogo in quanto affossano ingiustamente l'immagine di questo piccolo hotel semplice ma perfetto, senza particolari pretese. Sì, la colazione è solo dolce e potrebbe esserne ampliata la scelta ma ad ogni modo ci sono diverse cose gustose da mangiare. È una struttura rinnovata da poco, pulitissima e con una bella posizione, a due passi fuori dal caos del centro, verso le più belle spiagge dell'isola. C'é anche un comodo solarium che si affaccia sul mare in cui si puó stare la sera a chiacchierare sotto le stelle di Lampedusa. La nostra camera era piccolina ma ben messa e sempre pulita e sistemata con cura. Ci siamo sentiti a casa. Abbiamo affittato lo scooter che non ci ha dato problemi e ci ha accompagnato nei nostri giri panoramici. Tutto il personale gentile e solare, specialmente una ragazza mora alla reception di cui non ricordo il nome e che non abbiamo potuto salutare. Conserveremo un bel ricordo di quest'isola brulla e magnifica anche grazie al vostro Hotel.
Saluti da Marco e Mattia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL ALBA D, Proprietario alle Hotel Alba D'Amore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

Anche per noi è stato un piacere avervi conosciuto siete dei ragazzi in gamba . Buona vita e un arrivederci a presto.
Lo staff Alba D'Amore