“ottima la pulizia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 40 hotel a Lampedusa
Spilamberto, Italia
“ottima la pulizia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Nonostante la pessima pubblicità che è stata fatta su Lampedusa per via degli sbarchi (a mio avviso del tutto immotivata) sono reduce da una splendida settimana di vacanza -
L'hotel mi è stato consigliato dall'agenzia di viaggi per la serietà e professionalità del personale che è veramente ad alti livelli -
La pulizia delle camere è ineccepibile così come la disponibilità e gentilezza del personale-
Sono d'accordo su quanti hanno scritto a proposito della colazione (decisamente da migliorare) e anche un po' la cucina -
Lampedusa merita veramente un viaggio, non solo per la bellezza del mare ma anche per l'accoglienza degli isolani -

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Mio marito ed io siamo ritornati per la terza volta in questo piccolo hotel, ma confortevole, pulitissimo, con personale e propietari affabili, disponibili, simpatici.
La nostra era una camera confort con vista sul porto turistico, bagno nuovissimo e con una doccia "spaziale"! La ristorazione ottima: la seconda portata sempre con due scelte di pesce! Il mare sempre bellissimo e come non ricordare "la piscina di Dio", ossia la spiaggia dell'Isola dei conigli e la "tabaccara" dove il mare ha trasparenze - credo - uniche. Insomma un'isola da non dimenticare e da visitare e vivere pià volte. Per le gite in barca consiglio la "Pina" di ottime dimensioni e mai affollata, il proprietario Cesare molto disponibile ed attendo alle esigenze natatorie dei suoi ospiti.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel con la mia famiglia. Il personale è stato gentilissimo sia al momento della prenotazione che all'arrivo consigliandoci e rispondendo alle nostre domande. La posizione è ottima, l'albergo è praticamente vicinissimo alla prima spiaggia, ed al porto turistico, la navetta pubblica giusto dall'altro lato della strada. Le camere spaziose, funzionali, bagni ampi e pulizia eccezionale.. .Se dovessi decidere di tornare a Lampedusa ritornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Se volete concedervi una vera vacanza in un posto meraviglioso come Lampedusa, non posso che consigliarvi l'Hotel Martello!
L'Hotel è situato in una posizione strategica per chi volesse visitare l'isola per la prima volta. Si affaccia su una tranquilla piazzetta poco distante dal porto, a pochi passi da una bella spiaggia attrezzata (la Guitgia) ed ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre la fermata della navetta che porta alle numerose spiagge dell'isola, autonoleggi e benzinaio.
L'Hotel è molto bello, arredato con gusto, pulito e dotato di ogni confort. Lo staff è di una gentilezza rara.
A qualsiasi richiesta propone un consiglio o una soluzione che risulta sempre ottimale.
Insomma per chi volesse esplorare per la prima volta questa bellissima isola o per chi volesse trascorrere una vacanza senza alcuna preoccupazione non posso che consigliare di affidarsi a questa struttura ed a tutto il suo personale!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza nella quale ho soggiornato, una stanza superior con terrazzino al primo piano e
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Cucina straordinaria, buffet di antipasto ottimo e sufficiente come pasto intero, ottima cucina.
Clima famigliare , grande attenzione della famiglia Martello sempre presente e di tutto il personale .
Belle camere ben posizionate. Sopra il porto e a tre minuti dalla spiaggia principale. Diving sotto hotel e noleggio auto moto e barche. Cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Castiglioncello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

La mia famiglia ha prenotato il soggiorno e il volo tutto tramite mail con l ' Hotel Martello.La Sig.na Stefania della reception di una squisitezza esemplare! Il pacchetto comprendeva soggiorno 7 gg e volo con Mistral Air da Bologna. La Mistral Air per noi era del tutto sconusciuta. Ho letto le molte recensioni, e devo dire che sono partita un po dubbiosa.Ci siamo ricreduti tutti perchè sia alla partenza che a ritorno è stato rispettato l orario di decollo.Un ora e 40 min di volo e anche se non passano ad offrirti niente per bere o smangiucchiare....è un charter ,economico e un ora e 40 min...come sice volano!!!Arrivati a Lampedusa ci hanno portato con il loro mezzo all ' Hotel e espletate le formalità di rito, ci siamo subito infilati il costume e via....al mare. E che mare!!!Va visto, secondo me sia descriverlo o vedere le foto non rende per niente l'idea! mio marito ha pensato di prendere un auto a noleggio per tutta la settimana, dato che abbiamo anche un bimbo di 4 anni, altrimenti si poteva scegliere tra quad, scooter o bici. c è anche un servizio pubblico che ti porta alle spiagge più belle.Quindi a voi la scelta.Per la gita in barca vi consigliamo vivamente di andare con il Sig.Giovanni e la barca la trovate al porto.Parlate con lui o chiamatelo sul telefonino. La sua barca si chiama Chipino.potrete trovare altre recensioni della chipino e del sig, Giovanni, e tutte come la mia sono strepitose.Una giornata da favola!!! Mangerete prelibatezze e farete il bagno alla Tabaccara un altro angolo di paradiso.Per concludere la giornata ci prendevamo un ricco aperitivo in paese o al Bar dell Amicizia una mega abbuffata di cassata e cannoli siciliani.Inutile dire che mangerete il pesce più buono e fresco che avete mai mangiato in vita vostra!Per concludere vorrei soffermarmi sulla questione clandestini. non ne abbiamo visto nemmeno uno e gli sbarchi sono quotidiani, ma fatti dalle forze dell ordine e CRI in modo discreto,senza che nessuno si renda conto di niente.
Tornando all Hotel , la cordialità è di casa.
La pulizia delle camere ottima.
Aria condizionata e TV con sky in tutte.
Spero , anzi speriamo tutti noi di poter ritornare a Lampedusa........

O' SCIA' a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ottima accoglienza e massima disponibilità da parte di tutto il personale. La camera corrispondeva alle aspettative , unica pecca la mancanza di un frigo bar ( fornito solo per le camere superior) che risulta però necessario dato il clima. La posizione è ottima rispetto agli hotel subito adiacenti in quanto davanti all'ingresso vi è un ampio piazzale che divide dalla strada e relativo traffico e rumori molesti. Comodo per accedere a piedi al paese e alle spiaggie più belle.. Voltato l'angolo la fermata della navetta che porta alle spiaggie più lontane ( Isola dei conigli ).Abbiamo sempre mangiato bene, con menù variato e abbondante.La prima colazione viene servita solo fino alle 9,30 e non fin o alle 10 comme accade di solito, comunque, per una dormigliona come me, era possibile fare ugualmente colazione in veranda .Pulitissimo, le cameriere erano disponibili a riordinare la stanza a qualsiasi ora. E' stata una vacanza indimenticabile che rimpiangeremo oltre che per la bellezza e la tranquillità dell'isola, anche per per la simpatia del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Hotel Alba D'Amore
Hotel Alba D'Amore
N. 38 di 40 a Lampedusa
3.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Hotel Martello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martello

Struttura: Hotel Martello
Indirizzo: Piazza Medusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Ristorante
Classificato al n.11 di 40 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martello 3*
LA STRUTTURA a pochi metri dalla baia sabbiosa di Cala Guitgia e dal porticciolo turistico di Cala Salina, 600 mt. dal paese. Perfetto punto di partenza per indimenticabili giornate in barca. Offre il meglio dell’ospitalità mediterranea, deliziose e confortevoli ambientazioni, accogliente hall con bar e sala TV sat, patio dotato di megaschermo. LE CAMERE 25, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, servizi, aria condizionata, telefono, TV Sky, phon, collegamento WI FI, cassaforte. Si dividono in Standard con finestra, Comfort più spaziose con balcone e Superior con balcone vista mare e frigobar, Junior Suite, ampie con finestra o balcone sul porticciolo turistico. Camere comunicanti (superior con standard). Camere per diversamente abili in Comfort. I SERVIZI hall con custodia valori, ristorante climatizzato con vista sul porto turistico che propone irresistibili menù della migliore tradizione gastronomica lampedusana e siciliana, solarium, ascensore, WI FI ZONE. Convenzioni speciali con il diving “Mediterraneo Immersion Club” annesso all’albergo, assistenza per il noleggio auto, scooter e barche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martello Lampedusa