“lampedusa..amore a prima vista!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Martello

Hotel Martello
Classificato al n.9 di 41 hotel a Lampedusa
Milano
“lampedusa..amore a prima vista!”
Punteggio 5 su 5

Se volete concedervi una vera vacanza in un posto meraviglioso come Lampedusa, non posso che consigliarvi l'Hotel Martello!
L'Hotel è situato in una posizione strategica per chi volesse visitare l'isola per la prima volta. Si affaccia su una tranquilla piazzetta poco distante dal porto, a pochi passi da una bella spiaggia attrezzata (la Guitgia) ed ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre la fermata della navetta che porta alle numerose spiagge dell'isola, autonoleggi e benzinaio.
L'Hotel è molto bello, arredato con gusto, pulito e dotato di ogni confort. Lo staff è di una gentilezza rara.
A qualsiasi richiesta propone un consiglio o una soluzione che risulta sempre ottimale.
Insomma per chi volesse esplorare per la prima volta questa bellissima isola o per chi volesse trascorrere una vacanza senza alcuna preoccupazione non posso che consigliare di affidarsi a questa struttura ed a tutto il suo personale!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza nella quale ho soggiornato, una stanza superior con terrazzino al primo piano e

Punteggio 4 su 5

Cucina straordinaria, buffet di antipasto ottimo e sufficiente come pasto intero, ottima cucina.
Clima famigliare , grande attenzione della famiglia Martello sempre presente e di tutto il personale .
Belle camere ben posizionate. Sopra il porto e a tre minuti dalla spiaggia principale. Diving sotto hotel e noleggio auto moto e barche. Cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Castiglioncello, Italia
Punteggio 5 su 5

La mia famiglia ha prenotato il soggiorno e il volo tutto tramite mail con l ' Hotel Martello.La Sig.na Stefania della reception di una squisitezza esemplare! Il pacchetto comprendeva soggiorno 7 gg e volo con Mistral Air da Bologna. La Mistral Air per noi era del tutto sconusciuta. Ho letto le molte recensioni, e devo dire che sono partita un po dubbiosa.Ci siamo ricreduti tutti perchè sia alla partenza che a ritorno è stato rispettato l orario di decollo.Un ora e 40 min di volo e anche se non passano ad offrirti niente per bere o smangiucchiare....è un charter ,economico e un ora e 40 min...come sice volano!!!Arrivati a Lampedusa ci hanno portato con il loro mezzo all ' Hotel e espletate le formalità di rito, ci siamo subito infilati il costume e via....al mare. E che mare!!!Va visto, secondo me sia descriverlo o vedere le foto non rende per niente l'idea! mio marito ha pensato di prendere un auto a noleggio per tutta la settimana, dato che abbiamo anche un bimbo di 4 anni, altrimenti si poteva scegliere tra quad, scooter o bici. c è anche un servizio pubblico che ti porta alle spiagge più belle.Quindi a voi la scelta.Per la gita in barca vi consigliamo vivamente di andare con il Sig.Giovanni e la barca la trovate al porto.Parlate con lui o chiamatelo sul telefonino. La sua barca si chiama Chipino.potrete trovare altre recensioni della chipino e del sig, Giovanni, e tutte come la mia sono strepitose.Una giornata da favola!!! Mangerete prelibatezze e farete il bagno alla Tabaccara un altro angolo di paradiso.Per concludere la giornata ci prendevamo un ricco aperitivo in paese o al Bar dell Amicizia una mega abbuffata di cassata e cannoli siciliani.Inutile dire che mangerete il pesce più buono e fresco che avete mai mangiato in vita vostra!Per concludere vorrei soffermarmi sulla questione clandestini. non ne abbiamo visto nemmeno uno e gli sbarchi sono quotidiani, ma fatti dalle forze dell ordine e CRI in modo discreto,senza che nessuno si renda conto di niente.
Tornando all Hotel , la cordialità è di casa.
La pulizia delle camere ottima.
Aria condizionata e TV con sky in tutte.
Spero , anzi speriamo tutti noi di poter ritornare a Lampedusa........

O' SCIA' a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottima accoglienza e massima disponibilità da parte di tutto il personale. La camera corrispondeva alle aspettative , unica pecca la mancanza di un frigo bar ( fornito solo per le camere superior) che risulta però necessario dato il clima. La posizione è ottima rispetto agli hotel subito adiacenti in quanto davanti all'ingresso vi è un ampio piazzale che divide dalla strada e relativo traffico e rumori molesti. Comodo per accedere a piedi al paese e alle spiaggie più belle.. Voltato l'angolo la fermata della navetta che porta alle spiaggie più lontane ( Isola dei conigli ).Abbiamo sempre mangiato bene, con menù variato e abbondante.La prima colazione viene servita solo fino alle 9,30 e non fin o alle 10 comme accade di solito, comunque, per una dormigliona come me, era possibile fare ugualmente colazione in veranda .Pulitissimo, le cameriere erano disponibili a riordinare la stanza a qualsiasi ora. E' stata una vacanza indimenticabile che rimpiangeremo oltre che per la bellezza e la tranquillità dell'isola, anche per per la simpatia del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Consiglio questo hotel a tutti: coppie, ragazzi, single, anziani e famiglie con bambini. L'hotel è al porto e con una passeggiata di 10 minuti si arriva al centro, le stanze sono spaziose e pulitissime. Il personale e i proprietari sono super gentili, disponibili e vengono incontro a qualunque esigenza e prenotando tramite loro auto e gite in barca si risparmiano anche un po' di soldini. Anche il ristorante è ottimo, cucina casalinga di ottima qualità. Non ci sono dubbi, quando torneremo a Lampedusa, saremo sicuramente di nuovo ospiti di questo hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Legnago, Italia
Punteggio 5 su 5

Premetto che più volte ho tentato di andare a lampedusa, ma i costi del volo mi hanno sempre "spiazzato":Ma l'anno scorso per il 25° ho ripensato e alla fine ho detto o qs'anno o mai+!E cosi ho cominciato la ricerca navigando,guardando leggendo recensioni..e alla fine abbiamo deciso di andare all'Oasi resort dell'hotel martello, solo che la differenza è notevole.Abbiamo scelto la formula b&b e non ce ne siamo pentiti, anzi.La stanza era spaziosissima, con tutti i confort,clima, tv,frigobar, il bagno altrettanto spazioso, e attrezzato con phon:tra il bagno e la stanza ci stava l'armadio, e a non crederci un'entrata con divano, scrivania, e dulcis in fondo la veranda grande anche quella, attrezzata con tavolino e sedie,..insomma, ne ho viste dei villaggi, ma qs.era grande come un'appartamento.Consigliatissimo, anche perchè a piedi si arriva in 10 minuti a cala creta e mar morto, fatto un paio di volte, ma ci siamo noleggiati uno scooter 125 a 120 euro e sebbene lampedusa non sia grande ,abbiamo girato e rigirato + di 150 km.Per il mangiare ci siamo subito informati dalla ragazza alla reception che ci ha consigliato il Nautilis, pesce e quant'altro una delizia.Siamo stati fortunati in quanto il 22/09 di ogni anno a lampedusa fanno la festa alla Madonna e c'è un grande coinvolgimento del paese.Che dire, alla spiaggia dei conigli, ci siamo stati una sola volta, e quel giorno c'erano le meduse, ma la camminata ne è valsa la pena per il PANORAMA .Per le escursioni non è andata molto bene, avevo tentato di fare un giro isola con dei biologi, a fare snorkling, ma in quel periodo con il gommone uscire era sconsigliato....motivo in + per ritornarci.Peccato per il costo aereo, in quanto non ci sono low cost, altrimenti ci tornerei anche qs'anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
toscana
Punteggio 5 su 5

Cucina ottima, cordialità del peronale, POSIZIONE, Organizzazione, camere spaziose sempre pulite, fanno di questo hotel...non il Grand hotel..ma sicuramente l'hotel perfetto per la vita a lampedusa..ha tutto quello che deve avere niente di più..tutto quello che io cerco in un albergo che essendo anche onesto nel prezzo, è il massimo! Gli arredi sono semplici e di gusto e tutto era abbastanza nuovo..davvero un chicchino questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Hotel Baia Turchese
Hotel Paladini di Francia
Hotel Paladini di Francia
N. 21 di 41 a Lampedusa
Punteggio 3.5 su 5 79 recensioni

Conosci Hotel Martello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martello

Struttura: Hotel Martello
Indirizzo: Piazza Medusa, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Ristorante
Classificato al n.9 di 41 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martello 3*
LA STRUTTURA a pochi metri dalla baia sabbiosa di Cala Guitgia e dal porticciolo turistico di Cala Salina, 600 mt. dal paese. Perfetto punto di partenza per indimenticabili giornate in barca. Offre il meglio dell’ospitalità mediterranea, deliziose e confortevoli ambientazioni, accogliente hall con bar e sala TV sat, patio dotato di megaschermo. LE CAMERE 25, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, servizi, aria condizionata, telefono, TV Sky, phon, collegamento WI FI, cassaforte. Si dividono in Standard con finestra, Comfort più spaziose con balcone e Superior con balcone vista mare e frigobar, Junior Suite, ampie con finestra o balcone sul porticciolo turistico. Camere comunicanti (superior con standard). Camere per diversamente abili in Comfort. I SERVIZI hall con custodia valori, ristorante climatizzato con vista sul porto turistico che propone irresistibili menù della migliore tradizione gastronomica lampedusana e siciliana, solarium, ascensore, WI FI ZONE. Convenzioni speciali con il diving “Mediterraneo Immersion Club” annesso all’albergo, assistenza per il noleggio auto, scooter e barche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martello Lampedusa